Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
franco.ab Dio minore

|
Inviato: 16 Mag 2009 16:41 Oggetto: Non riesco a vedere i film di Stallone! |
|
|
salve,mi hanno portato in un dvd tutta la saga di rocki balboa,ma non riesco a vedere i vari film,riesco solo a sentire quello che dicono,ma le immaggini niente...come mai? |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9749 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 16 Mag 2009 19:38 Oggetto: |
|
|
Quindi, se ho capito bene, non riesci a vedere solo i film di Sylvester Stallone?
Uuhm... potrebbe essere un problema di gusti della tua scheda video, o - peggio! - del Pc...
Prova ad installare il componente aggiuntivo RamboPlus.zip.
Attento a quando lo maneggi!
Se non ti va a buon fine - e hai disgraziatamente Vista - scarica e installa Se invece hai XP , scarica e installa
Dovrebbe essere un problema di codec...
(però... in casi del genere non fa male dire anche il formato dei video - che suppongo siano .avi nel tuo caso - e il sistema operativo... )
 |
|
Top |
|
 |
franco.ab Dio minore

|
Inviato: 16 Mag 2009 22:25 Oggetto: |
|
|
No!...il problema non si pone solo per i film di Stallone,ma per tutti i film che hanno un protagonista maschile(compreso Zorro)!Non si è mai creato nessun problema con i film di Pamela Anderson o di Milly D'abbraccio...dici che devo portare tutto il computer dall'esorcista o solo la scheda video?
Scherzi a parte ...ho windows xp con service pack 3...si i film sono .avi
sto scaricando quello che hai detto...poi ti faccio sapere.
ciao |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
|
Top |
|
 |
franco.ab Dio minore

|
Inviato: 17 Mag 2009 12:51 Oggetto: |
|
|
ehi cosa è successo al mio computer ?!?dopo che ho installato quello che hai detto riesco a vedere i film di Stallone e di Swarznegher ma non riesco più a vedere i film di Lea Di Leo e di Angelica Bella?.VOGLIO TORNARE A VEDERE LE DONNE !
Ovviamente sto scherzando ?il problema si è risolto e adesso riesco a vedere tutto,ho gia visto Rocki I e un po? alla volta vedrò tutta la saga(?comunque non né vero che vedo i film di Angelica Bella e di Milly D?abbraccio?stavo solo scherzando!).
Ciao Danielix e grazie di tutto!
Ciao bdoriano...ti ricordi di me?Poco prima di Natale mi hai dato una mano a togliere dei virus che infestavano il mio pc... |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9749 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 17 Mag 2009 15:23 Oggetto: |
|
|
Bè, sono contento...
Se quando arrivi a Adrianaaaaaa!!!!!! ti si blocca il Pc, stai tranquillo: è solo commosso!
Ciao Bdo, a dire il vero, nonostante io suggerisca sempre i codec VistaCodecsPack per Vista, e K-Lite Codec Pack Full per XP, perché è notorio che siano i più consoni e appropriati e risolvono sempre i problemi audio/video, io nel mio portatile con XP utilizzo "D-i-v-X - AV Codec Pack" insieme a "Codec Pack All in 1" che, nel tempo, ho scoperto essere la combinazione vincente in assoluto, e davvero la più completa ma, naturalmente, non posso suggerirla ad altri...
Tra l'altro non trovo più neppure i siti dai quali scaricarli ( ), e specialmente il secondo (Codec Pack All in 1), che proviene da sviluppatori della Repubblica Ceca (il vecchio indirizzo era: http://www.codecpack.com ma non risulta più attivo... )...
(Però conservo gelosamente i setup di entrambi, per chi fosse interessato! )
Con questa combinazione si copre il 99% dei codec esistenti, sia audio che video, risolvendo persino i problemi legati ai vari Matrioska, porcherie di QuickTime e di RealPlayer, Haali Media Splitter, DivX e XviD multilingua, lettura ed editing con qualsiasi software, conflitti con VirtualDub... tutto! Leggo tranquillamente files .mkv e altre estensioni che nessuno ha mai neppure sentito nominare...
Ovviamente il restante 1% è coperto da varie installazioni che portano con sé i propri codec, tipo Mpegable per i 3gp (i video fatti con i cellulari), o CamStudio, che aggiunge i codec per la gestione dell'indispensabile compressione CamStudio Lossless v10 per gli avi...
È anche vero che le mie esigenze e necessità in campo multimediale vanno ben oltre quelle "comuni"...
A titolo di cronaca: sul Vista di mia moglie ho installato esclusivamente il "K-Lite Codec Pack Full", notoriamente indicato per XP, e non ha mai riscontrato un solo problema nella lettura dei files multimediali. Non è male che si sappia, per informazione.
Ovviamente dico tutto ciò a puro titolo informativo, per gli eventuali temerari che volessero imitare la mia configurazione multimediale... perfetta! 8)
Gli altri... evitino di fare esperimenti...  |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 18 Mag 2009 23:18 Oggetto: |
|
|
@Danielix:
esaurientissimo!!!
@franco.ab:
qualcosina ricordavo... ma, sai com'è, l'età avanza...  |
|
Top |
|
 |