Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Non riesco a vedere i film di Stallone!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
franco.ab
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 16 Mag 2009 16:41    Oggetto: Non riesco a vedere i film di Stallone! Rispondi citando

salve,mi hanno portato in un dvd tutta la saga di rocki balboa,ma non riesco a vedere i vari film,riesco solo a sentire quello che dicono,ma le immaggini niente...come mai?
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 16 Mag 2009 19:38    Oggetto: Rispondi citando

Quindi, se ho capito bene, non riesci a vedere solo i film di Sylvester Stallone?
Uuhm... Think potrebbe essere un problema di gusti della tua scheda video, o - peggio! - del Pc... Think

Prova ad installare il componente aggiuntivo RamboPlus.zip.
Attento a quando lo maneggi! Rolling Eyes

Se non ti va a buon fine - e hai disgraziatamente Vista - scarica e installa Se invece hai XP , scarica e installa
Dovrebbe essere un problema di codec... Wink

(però... Think in casi del genere non fa male dire anche il formato dei video - che suppongo siano .avi nel tuo caso - e il sistema operativo... Very Happy )

Ciao
Profilo Invia messaggio privato HomePage
franco.ab
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 16 Mag 2009 22:25    Oggetto: Rispondi citando

No!...il problema non si pone solo per i film di Stallone,ma per tutti i film che hanno un protagonista maschile(compreso Zorro)!Non si è mai creato nessun problema con i film di Pamela Anderson Shocked o di Milly D'abbraccio...dici che devo portare tutto il computer dall'esorcista Twisted Evil o solo la scheda video? Laughing
Scherzi a parte Wink ...ho windows xp con service pack 3...si i film sono .avi
sto scaricando quello che hai detto...poi ti faccio sapere.
ciao
bdoriano
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 17 Mag 2009 10:02    Oggetto: Rispondi citando

Personalmente preferisco i Combined Community Codec Pack, che funzionano sia su Vista che XP. Razz
franco.ab
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 17 Mag 2009 12:51    Oggetto: Rispondi citando

ehi cosa è successo al mio computer Surprised ?!?dopo che ho installato quello che hai detto riesco a vedere i film di Stallone e di Swarznegher ma non riesco più a vedere i film di Lea Di Leo e di Angelica Bella?.VOGLIO TORNARE A VEDERE LE DONNE Crying or Very sad !
Ovviamente sto scherzando Wink ?il problema si è risolto e adesso riesco a vedere tutto,ho gia visto Rocki I e un po? alla volta vedrò tutta la saga(?comunque non né vero che vedo i film di Angelica Bella e di Milly D?abbraccio?stavo solo scherzando!).
Ciao Danielix e grazie di tutto!
Ciao bdoriano...ti ricordi di me?Poco prima di Natale mi hai dato una mano a togliere dei virus che infestavano il mio pc...
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 17 Mag 2009 15:23    Oggetto: Rispondi citando

Bè, sono contento...
Se quando arrivi a Adrianaaaaaa!!!!!! ti si blocca il Pc, stai tranquillo: è solo commosso! Wink

bdoriano ha scritto:
Personalmente preferisco i Combined Community Codec Pack, che funzionano sia su Vista che XP. Razz

Ciao Bdo, a dire il vero, nonostante io suggerisca sempre i codec VistaCodecsPack per Vista, e K-Lite Codec Pack Full per XP, perché è notorio che siano i più consoni e appropriati e risolvono sempre i problemi audio/video, io nel mio portatile con XP utilizzo "D-i-v-X - AV Codec Pack" insieme a "Codec Pack All in 1" che, nel tempo, ho scoperto essere la combinazione vincente in assoluto, e davvero la più completa ma, naturalmente, non posso suggerirla ad altri...
Tra l'altro non trovo più neppure i siti dai quali scaricarli ( Shocked ), e specialmente il secondo (Codec Pack All in 1), che proviene da sviluppatori della Repubblica Ceca (il vecchio indirizzo era: http://www.codecpack.com ma non risulta più attivo... Think )...
(Però conservo gelosamente i setup di entrambi, per chi fosse interessato! Wink )

Con questa combinazione si copre il 99% dei codec esistenti, sia audio che video, risolvendo persino i problemi legati ai vari Matrioska, porcherie di QuickTime e di RealPlayer, Haali Media Splitter, DivX e XviD multilingua, lettura ed editing con qualsiasi software, conflitti con VirtualDub... tutto! Leggo tranquillamente files .mkv e altre estensioni che nessuno ha mai neppure sentito nominare... Wink
Ovviamente il restante 1% è coperto da varie installazioni che portano con sé i propri codec, tipo Mpegable per i 3gp (i video fatti con i cellulari), o CamStudio, che aggiunge i codec per la gestione dell'indispensabile compressione CamStudio Lossless v10 per gli avi...
È anche vero che le mie esigenze e necessità in campo multimediale vanno ben oltre quelle "comuni"...

A titolo di cronaca: sul Vista di mia moglie ho installato esclusivamente il "K-Lite Codec Pack Full", notoriamente indicato per XP, e non ha mai riscontrato un solo problema nella lettura dei files multimediali. Non è male che si sappia, per informazione.

Ovviamente dico tutto ciò a puro titolo informativo, per gli eventuali temerari che volessero imitare la mia configurazione multimediale... perfetta! 8)

Gli altri... evitino di fare esperimenti... Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
bdoriano
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 18 Mag 2009 23:18    Oggetto: Rispondi

@Danielix:
esaurientissimo!!! Applause

@franco.ab:
qualcosina ricordavo... ma, sai com'è, l'età avanza... Wink Razz
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: