| 

| Precedente :: Successivo |  
		| Autore | Messaggio |  
		| franco.ab Dio minore

| 

|  Inviato: 16 Mag 2009 16:41    Oggetto: Non riesco a vedere i film di Stallone! |   |  
				| 
 |  
				| salve,mi hanno portato in un dvd tutta la saga di rocki balboa,ma non riesco a vedere i vari film,riesco solo a sentire quello che dicono,ma le immaggini niente...come mai? |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| Danielix Amministratore

| 

|  Inviato: 16 Mag 2009 19:38    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Quindi, se ho capito bene, non riesci a vedere solo i film di Sylvester Stallone? Uuhm...
  potrebbe essere un problema di gusti della tua scheda video, o - peggio! - del Pc...   
 Prova ad installare il componente aggiuntivo RamboPlus.zip.
 Attento a quando lo maneggi!

Se non ti va a buon fine - e hai disgraziatamente Vista - scarica e installa  Se invece hai XP , scarica e installa
 Dovrebbe essere un problema di codec...

(però...
  in casi del genere non fa male dire anche il formato dei video - che suppongo siano .avi nel tuo caso - e il sistema operativo...  ) 

|  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| franco.ab Dio minore

| 

|  Inviato: 16 Mag 2009 22:25    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| No!...il problema non si pone solo per i film di Stallone,ma per tutti i film che hanno un protagonista maschile(compreso Zorro)!Non si è mai creato nessun problema con i film di Pamela Anderson  o di Milly D'abbraccio...dici che devo portare tutto il computer dall'esorcista  o solo la scheda video?   Scherzi a parte
  ...ho windows xp con service pack 3...si i film sono .avi sto scaricando quello che hai detto...poi ti faccio sapere.
 ciao
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| bdoriano Amministratore

|  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| franco.ab Dio minore

| 

|  Inviato: 17 Mag 2009 12:51    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| ehi cosa è successo al mio computer  ?!?dopo che ho installato quello che hai detto riesco a vedere i film di Stallone e di Swarznegher ma non riesco più a vedere i film di Lea Di Leo e di Angelica Bella?.VOGLIO TORNARE A VEDERE LE DONNE  ! Ovviamente sto scherzando
  ?il problema si è risolto e adesso riesco a vedere tutto,ho gia visto Rocki I e un po? alla volta vedrò tutta la saga(?comunque non né vero che vedo i film di Angelica Bella e di Milly D?abbraccio?stavo solo scherzando!). Ciao Danielix e grazie di tutto!
 Ciao bdoriano...ti ricordi di me?Poco prima di Natale mi hai dato una mano a togliere dei virus che infestavano il mio pc...
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| Danielix Amministratore

| 

|  Inviato: 17 Mag 2009 15:23    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Bè, sono contento... Se quando arrivi a Adrianaaaaaa!!!!!! ti si blocca il Pc, stai tranquillo: è solo commosso!

Ciao Bdo, a dire il vero, nonostante io suggerisca sempre i codec VistaCodecsPack per Vista, e K-Lite Codec Pack Full per XP, perché è notorio che siano i più consoni e appropriati e risolvono sempre i problemi audio/video, io nel mio portatile con XP utilizzo "D-i-v-X - AV Codec Pack" insieme a "Codec Pack All in 1" che, nel tempo, ho scoperto essere la combinazione vincente in assoluto, e davvero la più completa ma, naturalmente, non posso suggerirla ad altri...
 Tra l'altro non trovo più neppure i siti dai quali scaricarli (
  ), e specialmente il secondo (Codec Pack All in 1), che proviene da sviluppatori della Repubblica Ceca (il vecchio indirizzo era: http://www.codecpack.com ma non risulta più attivo...  )... (Però conservo gelosamente i setup di entrambi, per chi fosse interessato!
  ) 
 Con questa combinazione si copre il 99% dei codec esistenti, sia audio che video, risolvendo persino i problemi legati ai vari Matrioska, porcherie di QuickTime e di RealPlayer, Haali Media Splitter, DivX e XviD multilingua, lettura ed editing con qualsiasi software, conflitti con VirtualDub... tutto! Leggo tranquillamente files .mkv e altre estensioni che nessuno ha mai neppure sentito nominare...
   Ovviamente il restante 1% è coperto da varie installazioni che portano con sé i propri codec, tipo Mpegable per i 3gp (i video fatti con i cellulari), o CamStudio, che aggiunge i codec per la gestione dell'indispensabile compressione CamStudio Lossless v10 per gli avi...
 È anche vero che le mie esigenze e necessità in campo multimediale vanno ben oltre quelle "comuni"...

A titolo di cronaca: sul Vista di mia moglie ho installato esclusivamente il "K-Lite Codec Pack Full", notoriamente indicato per XP, e non ha mai riscontrato un solo problema nella lettura dei files multimediali. Non è male che si sappia, per informazione.

Ovviamente dico tutto ciò a puro titolo informativo, per gli eventuali temerari che volessero imitare la mia configurazione multimediale... perfetta! 8)

Gli altri... evitino di fare esperimenti...
  |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| bdoriano Amministratore

| 

|  Inviato: 18 Mag 2009 23:18    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| @Danielix: esaurientissimo!!!

@franco.ab:
 qualcosina ricordavo... ma, sai com'è, l'età avanza...
    |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		|  |  

| 

| Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento