| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| patata Eroe

| 

|  Inviato: 07 Giu 2007 16:09    Oggetto: Informazioni su HelpFixPc |   |  
				| 
 |  
				| Ciao, ho un vecchio portatile che stò pulendo di vecchi programmi ed istallando nuovi antivirus gratuiti Tipo Avira. Ma mi esce un messaggio che dice che ci sono dei problemi, di collegarmi a helpfixpc.com e fare dei download per risolverli, ma non so se fidarmi o è un virus.. Grazie

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| SverX Supervisor Macchinisti

| 

|  Inviato: 07 Giu 2007 16:14    Oggetto: Re: Informazioni su www.HelpFixPc.com |   |  
				| 
 |  
				|  	  | patata ha scritto: |  	  | mi esce un messaggio che dice che ci sono dei problemi, di collegarmi a helpfixpc.com e fare dei download per risolverli, ma non so se fidarmi ... | 

non fidarti. probabilmente hai degli spyware sul computer... quindi puoi provare ad installare qualche tool antispyware e se non si sistema passa al Pronto Soccorso dell'Olimpo
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| patata Eroe

| 

|  Inviato: 07 Giu 2007 16:26    Oggetto: Re: Informazioni su www.HelpFixPc.com |   |  
				| 
 |  
				|  	  | SverX ha scritto: |  	  |  	  | patata ha scritto: |  	  | mi esce un messaggio che dice che ci sono dei problemi, di collegarmi a helpfixpc.com e fare dei download per risolverli, ma non so se fidarmi ... | 

non fidarti. probabilmente hai degli spyware sul computer... quindi puoi provare ad installare qualche tool antispyware e se non si sistema passa al Pronto Soccorso dell'Olimpo
  | 

Ho disattivato il servizzio di avvisi ho fatto male? perchè ho fatto una scansione con panda e non mi da niente infezioni
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| SverX Supervisor Macchinisti

| 

|  Inviato: 07 Giu 2007 18:38    Oggetto: Re: Informazioni su www.HelpFixPc.com |   |  
				| 
 |  
				|  	  | patata ha scritto: |  	  | ho fatto una scansione con panda e non mi da niente infezioni | 

Panda -mi pare- sia un antivirus... non rilevano gli spyware, di solito
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |