Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
patata Eroe

|
Inviato: 07 Giu 2007 16:09 Oggetto: Informazioni su HelpFixPc |
|
|
Ciao, ho un vecchio portatile che stò pulendo di vecchi programmi ed istallando nuovi antivirus gratuiti Tipo Avira. Ma mi esce un messaggio che dice che ci sono dei problemi, di collegarmi a helpfixpc.com e fare dei download per risolverli, ma non so se fidarmi o è un virus..
Grazie
 |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 07 Giu 2007 16:14 Oggetto: Re: Informazioni su www.HelpFixPc.com |
|
|
patata ha scritto: | mi esce un messaggio che dice che ci sono dei problemi, di collegarmi a helpfixpc.com e fare dei download per risolverli, ma non so se fidarmi ... |
non fidarti. probabilmente hai degli spyware sul computer... quindi puoi provare ad installare qualche tool antispyware e se non si sistema passa al Pronto Soccorso dell'Olimpo  |
|
Top |
|
 |
patata Eroe

|
Inviato: 07 Giu 2007 16:26 Oggetto: Re: Informazioni su www.HelpFixPc.com |
|
|
SverX ha scritto: | patata ha scritto: | mi esce un messaggio che dice che ci sono dei problemi, di collegarmi a helpfixpc.com e fare dei download per risolverli, ma non so se fidarmi ... |
non fidarti. probabilmente hai degli spyware sul computer... quindi puoi provare ad installare qualche tool antispyware e se non si sistema passa al Pronto Soccorso dell'Olimpo  |
Ho disattivato il servizzio di avvisi ho fatto male? perchè ho fatto una scansione con panda e non mi da niente infezioni |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 07 Giu 2007 18:38 Oggetto: Re: Informazioni su www.HelpFixPc.com |
|
|
patata ha scritto: | ho fatto una scansione con panda e non mi da niente infezioni |
Panda -mi pare- sia un antivirus... non rilevano gli spyware, di solito  |
|
Top |
|
 |
|