Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Informazioni su HelpFixPc
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
patata
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 07 Giu 2007 16:09    Oggetto: Informazioni su HelpFixPc Rispondi citando

Ciao, ho un vecchio portatile che stò pulendo di vecchi programmi ed istallando nuovi antivirus gratuiti Tipo Avira. Ma mi esce un messaggio che dice che ci sono dei problemi, di collegarmi a helpfixpc.com e fare dei download per risolverli, ma non so se fidarmi o è un virus..
Grazie
Confused
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 07 Giu 2007 16:14    Oggetto: Re: Informazioni su www.HelpFixPc.com Rispondi citando

patata ha scritto:
mi esce un messaggio che dice che ci sono dei problemi, di collegarmi a helpfixpc.com e fare dei download per risolverli, ma non so se fidarmi ...

non fidarti. probabilmente hai degli spyware sul computer... quindi puoi provare ad installare qualche tool antispyware e se non si sistema passa al Pronto Soccorso dell'Olimpo Smile
Profilo Invia messaggio privato HomePage
patata
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 07 Giu 2007 16:26    Oggetto: Re: Informazioni su www.HelpFixPc.com Rispondi citando

SverX ha scritto:
patata ha scritto:
mi esce un messaggio che dice che ci sono dei problemi, di collegarmi a helpfixpc.com e fare dei download per risolverli, ma non so se fidarmi ...

non fidarti. probabilmente hai degli spyware sul computer... quindi puoi provare ad installare qualche tool antispyware e se non si sistema passa al Pronto Soccorso dell'Olimpo Smile

Ho disattivato il servizzio di avvisi ho fatto male? perchè ho fatto una scansione con panda e non mi da niente infezioni
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 07 Giu 2007 18:38    Oggetto: Re: Informazioni su www.HelpFixPc.com Rispondi

patata ha scritto:
ho fatto una scansione con panda e non mi da niente infezioni

Panda -mi pare- sia un antivirus... non rilevano gli spyware, di solito Neutral
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: