| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
Tosevitaa Eroe

|
Inviato: 17 Lug 2026 11:55 Oggetto: |
|
|
| Capisco che possa essere meno intuito degli altri metodi di pagamento citati ma ApplePay o l’alternativa google non danno certamente le stesse garanzie ai consumatori |
|
| Top |
|
 |
{camrad} Ospite
|
Inviato: 17 Lug 2026 14:16 Oggetto: |
|
|
Per esperienza personale posso dire che PayPal è utile fino a quando non hai bisogno di assistenza; a quel punto diventa una vera schifezza; a me è costato 160 euro.
Guardando su Trustpilot ho capito di non essere l'unico ad aver avuto esperienze negative, e capisco perché l'85 percento del valore se n'è andato, mentre Alex Chriss ed Enrique Lores guardavano dalla parte sbagliata.
Peccato, ma il suo corpo non andrà disperso, squalo grande mangia squalo piccolo, o meglio, rimpicciolito. |
|
| Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 15622 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 18 Lug 2026 11:59 Oggetto: |
|
|
Io uso PayPal da oltre vent'anni e, per fortuna, ho avuto necessità di assistenza dolo un paio di volte sempre come compratore e sempre senza problemi.
Mi interesserebbe capire meglio la tua esperienza camrad se puoi condividerla.
In ogni caso concordo sul fatto che squalo grande mangia squalo piccolo, o meglio, rimpicciolito come citi tu. |
|
| Top |
|
 |
{camrad} Ospite
|
Inviato: 18 Lug 2026 13:56 Oggetto: - |
|
|
| Commento di utente non verificato, in attesa di approvazione. |
|
| Top |