Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Furgone segue il navigatore e arriva a un rifugio di montagna
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 14 Lug 2026 10:30    Oggetto: Furgone segue il navigatore e arriva a un rifugio di montagna Rispondi citando

Leggi l'articolo Furgone segue il navigatore e arriva a un rifugio di montagna
Doveva consegnare dei mobili ma si è trovato a duemila metri.

Fotogramma del filmato condiviso dal Rifugio Dordona

Segnala un refuso
zero
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 14 Lug 2026 11:56    Oggetto: Rispondi citando

Sulla strada che porta al Passo Dordona, quando termina l'asfalto c'e' un bel cartello di divieto di accesso e la scritta "Solo veicoli autorizzati".

Quindi non si tratta di fidarsi troppo del navigatore, ma di fregarsene della segnaletica.
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 14 Lug 2026 16:29    Oggetto: Rispondi citando

Guarda che prima di tutto bisogna avere il cervello collegato e possibilmente sveglio, perché uno che arriva fino a quel posto ( e fidati ci ho vissuto da ragazzino, ho ben chiaro dove cazzo è andato è bisogna essere completamente deficienti per arrivare lì con il furgone di mondo convenienza e non porsi nemmeno una domanda Evil or Very Mad ) e mi domando, ma hanno eliminato il pagamento del ticket oppure questo è passato tranquillo manco gliene fregato nulla? Mad
Allora capisco uno che non abbia voglia di lavorare, anche a me un giorno giravano le balle, ho messo il navigatore, per andare da Segni a Sonnino invece di prendere l'autostrada, mi ha fatto passare dai boschi in mezzo alle vacche e ci ho messo mezza giornata, ma non avevo voglia di tornare prima, il gasolio non lo pagavo io, e non me ne fregava niente quel giorno. Twisted Evil
Se e cosi, e quell'autista non aveva voglia di lavorare, e cercava una scusa per non fare le consegne, allora tanto di cappello, accusi il navigatore, e colpa sua se mi ha fatto andare in Val Madre, ha perso una giornata non è colpa sua, i mobili li consegniamo il giorno dopo. Applause Applause Applause
Se invece e talmente ottuso da non capire che un navigatore gli sta dicendo una emerita scemenza ( con mio fratello nel 2013 dovevamo andare al policlinico Umberto I a Roma, eravamo in salita sul lungotevere, ed il navigatore ci continuava a dire di girare a sinistra per andare sull'Aurelia, mentre l'ospedale si trova a destra verso la Nomentana, per chi conosce Roma, e chiaro, per gli altri il navigatore pretendeva che si andasse nella direzione opposta per non si sa quale motivo) allora non merita nemmeno di avere una patente. Grrr

Piccola nota, l'intelligenza artificiale di FF pretendeva di correggere la parola Nomentana, che il nome di una strada, con la parola Maomettana, che non centra niente ma a quanto pare gli piace tanto. Umpf
Profilo Invia messaggio privato MSN
eratostene
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 14 Lug 2026 20:37    Oggetto: Rispondi

diciamo che bisognerebbe SEMPRE accendere il cervello.
Qualche decennio fa alla comparsa delle prime minicalcolatrici elettroniche si diceva "così la gente non saprà più fare i conti".
Oggi con la AI manco si fa più la fatica di ... aprire i link su google e vengono scritte anche sui social delle supercazzole disumane da gente che così pensa d dmostrare di saper ele cose.
Insomma, non. facciamoci spengere il cervello dalle comodità
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: