|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
zero Dio maturo

|
Inviato: 14 Lug 2026 11:56 Oggetto: |
|
|
Sulla strada che porta al Passo Dordona, quando termina l'asfalto c'e' un bel cartello di divieto di accesso e la scritta "Solo veicoli autorizzati".
Quindi non si tratta di fidarsi troppo del navigatore, ma di fregarsene della segnaletica. |
|
| Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 14 Lug 2026 16:29 Oggetto: |
|
|
Guarda che prima di tutto bisogna avere il cervello collegato e possibilmente sveglio, perché uno che arriva fino a quel posto ( e fidati ci ho vissuto da ragazzino, ho ben chiaro dove cazzo è andato è bisogna essere completamente deficienti per arrivare lì con il furgone di mondo convenienza e non porsi nemmeno una domanda ) e mi domando, ma hanno eliminato il pagamento del ticket oppure questo è passato tranquillo manco gliene fregato nulla?
Allora capisco uno che non abbia voglia di lavorare, anche a me un giorno giravano le balle, ho messo il navigatore, per andare da Segni a Sonnino invece di prendere l'autostrada, mi ha fatto passare dai boschi in mezzo alle vacche e ci ho messo mezza giornata, ma non avevo voglia di tornare prima, il gasolio non lo pagavo io, e non me ne fregava niente quel giorno.
Se e cosi, e quell'autista non aveva voglia di lavorare, e cercava una scusa per non fare le consegne, allora tanto di cappello, accusi il navigatore, e colpa sua se mi ha fatto andare in Val Madre, ha perso una giornata non è colpa sua, i mobili li consegniamo il giorno dopo.
Se invece e talmente ottuso da non capire che un navigatore gli sta dicendo una emerita scemenza ( con mio fratello nel 2013 dovevamo andare al policlinico Umberto I a Roma, eravamo in salita sul lungotevere, ed il navigatore ci continuava a dire di girare a sinistra per andare sull'Aurelia, mentre l'ospedale si trova a destra verso la Nomentana, per chi conosce Roma, e chiaro, per gli altri il navigatore pretendeva che si andasse nella direzione opposta per non si sa quale motivo) allora non merita nemmeno di avere una patente.
Piccola nota, l'intelligenza artificiale di FF pretendeva di correggere la parola Nomentana, che il nome di una strada, con la parola Maomettana, che non centra niente ma a quanto pare gli piace tanto.  |
|
| Top |
|
 |
eratostene Dio maturo

Registrato: 10/02/06 13:38 Messaggi: 1098 Residenza: colli fiorentini
|
Inviato: 14 Lug 2026 20:37 Oggetto: |
|
|
diciamo che bisognerebbe SEMPRE accendere il cervello.
Qualche decennio fa alla comparsa delle prime minicalcolatrici elettroniche si diceva "così la gente non saprà più fare i conti".
Oggi con la AI manco si fa più la fatica di ... aprire i link su google e vengono scritte anche sui social delle supercazzole disumane da gente che così pensa d dmostrare di saper ele cose.
Insomma, non. facciamoci spengere il cervello dalle comodità |
|
| Top |
|
 |
|
|