Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
TV Hisense, spot invasivi a tutto schermo quando si cambia canale
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 12 Mar 2026 18:00    Oggetto: TV Hisense, spot invasivi a tutto schermo quando si cambia canale Rispondi citando

Leggi l'articolo TV Hisense, spot invasivi a tutto schermo quando si cambia canale

Foto di Glenn Carstens-Peters.

Segnala un refuso
{io}
Ospite

MessaggioInviato: 12 Mar 2026 21:26    Oggetto: Rispondi citando

Magari la gente si sveglia e capisce finalmente che le cosiddette smartTV sono spyTV.
Maary79
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 13 Mar 2026 12:32    Oggetto: Rispondi citando

La pubblicità viene mostrata anche a livello canale dal mio Sony che ha Android TV e ha circa un anno e mezzo. Non tutti i canali, ma ho fatto caso a questo.
Profilo Invia messaggio privato
{Giulgiulio}
Ospite

MessaggioInviato: 13 Mar 2026 12:43    Oggetto: Rispondi citando

Immagina di essere al ristorante, un ristorante che hai scelto con cura secondo i tuoi gusti e il tuo budget. Dopo i soliti convenevoli ti portano il menù: leggi, scegli secondo i tuoi gusti e il tuo budget e ordini. In questo momento hai stipulato un contratto con il ristoratore: accetti di pagare un tot per ricevere e goderti il prodotto desiderato. Il camereiere ti porta il piatto, tu inizi a degustarlo. Poi, a metà del pranzo, il cameriere torna e ti versa un bel cucchiaio di letame sulla pietanza. E si aspetta che tu continui a mangiare, con lo stesso gusto di prima.
Eppure il contartto è saltato, modificato unilateralmente a tuo dolo.
Questa è la pubblicità, quella che ogni azienda continua a inserire coattivamente dopo che avevi già un accordo. Lo fanno tutti: Microsoft, Primevideo, Netflix eccetera. E se non vuoi il letame ti chiedono altri soldi.
Cosa fai, continui a mangiare o boicotti il fornitore?
{deisderato}
Ospite

MessaggioInviato: 13 Mar 2026 14:51    Oggetto: Rispondi citando

Ci lamnentiamo dei dirigenti americani e della loro assenza di etica, ma i cinesi sono molto, ma molto peggio.
E' che finora ci è andata bene e non abbiamo avuto contatti diretti con le loro pensate, e speriamo che continui così, a parte questi casi particolari.
Non penserete che il regime a cui sono sottoposti da migliaia di anni sia un caso.
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 14 Mar 2026 15:13    Oggetto: Rispondi citando

Maary79 ha scritto:
La pubblicità viene mostrata anche a livello canale dal mio Sony che ha Android TV e ha circa un anno e mezzo. Non tutti i canali, ma ho fatto caso a questo.

L'ho notato anch'io sul mio LG che, peraltro, ha gli aggiornamenti SW disattivati, da un paio di mesi solo su certi canali, ma sempre gli stessi, quando cerco di cambiare canale mi devo beccare una pubblicità, in questo caso non a tutto schermo, e, in quel momento, il cambio canale è inibito fino alla fine della pubblicità.

Mi sa che questa pratica non si sta diffondendo solo sui televisori cinesi ma anche su TV di altri marchi.

Comunque sono anni che evito con molta attenzione di acquistare i marchi e/o i prodotti pubblicizzati con particolare riferimento a quelli più invasivi.
Profilo Invia messaggio privato
{rabot}
Ospite

MessaggioInviato: 14 Mar 2026 15:53    Oggetto: - Rispondi

Commento di utente non verificato, in attesa di approvazione.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: