|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
{io} Ospite
|
Inviato: 12 Mar 2026 21:26 Oggetto: |
|
|
| Magari la gente si sveglia e capisce finalmente che le cosiddette smartTV sono spyTV. |
|
| Top |
|
 |
Maary79 Amministratore

|
Inviato: 13 Mar 2026 12:32 Oggetto: |
|
|
| La pubblicità viene mostrata anche a livello canale dal mio Sony che ha Android TV e ha circa un anno e mezzo. Non tutti i canali, ma ho fatto caso a questo. |
|
| Top |
|
 |
{Giulgiulio} Ospite
|
Inviato: 13 Mar 2026 12:43 Oggetto: |
|
|
Immagina di essere al ristorante, un ristorante che hai scelto con cura secondo i tuoi gusti e il tuo budget. Dopo i soliti convenevoli ti portano il menù: leggi, scegli secondo i tuoi gusti e il tuo budget e ordini. In questo momento hai stipulato un contratto con il ristoratore: accetti di pagare un tot per ricevere e goderti il prodotto desiderato. Il camereiere ti porta il piatto, tu inizi a degustarlo. Poi, a metà del pranzo, il cameriere torna e ti versa un bel cucchiaio di letame sulla pietanza. E si aspetta che tu continui a mangiare, con lo stesso gusto di prima.
Eppure il contartto è saltato, modificato unilateralmente a tuo dolo.
Questa è la pubblicità, quella che ogni azienda continua a inserire coattivamente dopo che avevi già un accordo. Lo fanno tutti: Microsoft, Primevideo, Netflix eccetera. E se non vuoi il letame ti chiedono altri soldi.
Cosa fai, continui a mangiare o boicotti il fornitore? |
|
| Top |
|
 |
{deisderato} Ospite
|
Inviato: 13 Mar 2026 14:51 Oggetto: |
|
|
Ci lamnentiamo dei dirigenti americani e della loro assenza di etica, ma i cinesi sono molto, ma molto peggio.
E' che finora ci è andata bene e non abbiamo avuto contatti diretti con le loro pensate, e speriamo che continui così, a parte questi casi particolari.
Non penserete che il regime a cui sono sottoposti da migliaia di anni sia un caso. |
|
| Top |
|
 |
|
|