|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
zero Dio maturo

|
Inviato: 15 Feb 2026 10:51 Oggetto: |
|
|
BaaS (Bug as a Service)
. |
|
| Top |
|
 |
jinkazama82it Eroe in grazia degli dei

Registrato: 20/11/07 18:51 Messaggi: 181 Residenza: PC - Residenza estiva PS Vita
|
Inviato: 16 Feb 2026 09:17 Oggetto: |
|
|
mi stupisce che se ne siano accorti solo ora dei problemi di connettività, io dal mio vi dico invece che ho iniziato ad avere problemi di connettività già da quel catastrofico update di gennaio, a volte Windows interrompe la connessione ethernet e non c'è modo di ripristinarla se non con un riavvio.
Ma visto che, a quanto pare, non hanno minimamente cagato di striscio il mio feedback in merito ben gli sta se ora a tutti i PC vo in merda anche la connessione; portarsi dietro anche solo problemi che si palesano sporadicamente significa portarsi dietro un enorme problema.
Sto seriamente rivalutando la possibilità di tornare ad una distro Linux per salvaguardare il mio hardware da quei bimbiminkia che alla Microsoft stanno inzozzando pesantemente il codice con codice prodotto da IA e da tutta la IA applicata e introdotta a forza che divora risorse a non finire, senza parlare dei bug che vanno in escalation perché nessuno controlla il codice generato dalla IA. |
|
| Top |
|
 |
|
|