Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Windows 11, l'aggiornamento di febbraio causa riavvii infiniti e problemi di connettività
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 14 Feb 2026 20:43    Oggetto: Windows 11, l'aggiornamento di febbraio causa riavvii infiniti e problemi di connettività Rispondi citando

Leggi l'articolo Windows 11, l'aggiornamento di febbraio causa riavvii infiniti e problemi di connettività
Forse è meglio mettere in pausa gli update fino alla risoluzione dei problemi.

Foto di Vitaly Gariev.

Segnala un refuso
zero
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 15 Feb 2026 10:51    Oggetto: Rispondi citando

BaaS (Bug as a Service)

.
Profilo Invia messaggio privato
jinkazama82it
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 16 Feb 2026 09:17    Oggetto: Rispondi

mi stupisce che se ne siano accorti solo ora dei problemi di connettività, io dal mio vi dico invece che ho iniziato ad avere problemi di connettività già da quel catastrofico update di gennaio, a volte Windows interrompe la connessione ethernet e non c'è modo di ripristinarla se non con un riavvio.

Ma visto che, a quanto pare, non hanno minimamente cagato di striscio il mio feedback in merito ben gli sta se ora a tutti i PC vo in merda anche la connessione; portarsi dietro anche solo problemi che si palesano sporadicamente significa portarsi dietro un enorme problema.

Sto seriamente rivalutando la possibilità di tornare ad una distro Linux per salvaguardare il mio hardware da quei bimbiminkia che alla Microsoft stanno inzozzando pesantemente il codice con codice prodotto da IA e da tutta la IA applicata e introdotta a forza che divora risorse a non finire, senza parlare dei bug che vanno in escalation perché nessuno controlla il codice generato dalla IA.
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: