| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
{ghost into the web} Ospite
|
Inviato: 12 Dic 2025 14:14 Oggetto: |
|
|
| E io che non ho mai usato social networks divento estremamente sospetto? oppure mi arrestano subito senza nemmeno proferire parola? |
|
| Top |
|
 |
{Ulissio} Ospite
|
Inviato: 12 Dic 2025 16:34 Oggetto: |
|
|
| Non ci sono mai andato e ammesso che mi fosse venuta voglia...mi è passata. |
|
| Top |
|
 |
gili.preda Eroe

|
Inviato: 13 Dic 2025 05:06 Oggetto: |
|
|
| è sufficiente non andarci... e per cosa poi ? - non andrei negli usa se loro mi pagassero per andarci ! |
|
| Top |
|
 |
{sevicepack} Ospite
|
Inviato: 13 Dic 2025 13:45 Oggetto: |
|
|
La Cina è un Paese di piegati ad una dittatura spietata, l'India è una espressione geografica, con un marasma di Stati ed etnie, pseudo-uniti da un credo religioso abilmente manipolato dai suoi attuali governanti, la Russia si avvia a diventare nuovamente una dittatura con un preoccupante vassallaggio verso la Cina, la comunità europea (l'Europa non esiste) è una comunità economica vassalla degli USA, senza spina dorsale e avviata verso una dittatura in stile cinese mascherata da democrazia, gli USA da grande impero militare e politico (in questa sequenza) che erano, stanno lentamente andando verso la paranoia che avevano lasciato negli anni '60, con una frammentazione interna preoccupante a rischio di guerra civile che potrebbe essere sanguinosissima, e diretta verso un tentativo di chiusura nelle due americhe.
Ma un impero muore o rimane tale, non può chiudersi perché questo equivale, appunto, a morire.
Siamo proprio ben messi. |
|
| Top |
|
 |
FrancescoV Mortale pio

Registrato: 12/07/07 08:23 Messaggi: 23 Residenza: Mogliano Veneto
|
Inviato: 15 Dic 2025 22:06 Oggetto: |
|
|
Combiniamo questa richiesta di dati con l'uso delle piattaforme di Palantir, aggiungiamo l'app obbligatoria (si disinstallerà veramente quando uno esce dagli USA?) ed il Grande Fratello è servito.
A parte il Grand Canyon non ho mai particolarmente desiderato visitare gli Stati Uniti, adesso sono certo che non lo farò mai |
|
| Top |
|
 |
k636 Eroe

|
Inviato: 16 Dic 2025 11:58 Oggetto: |
|
|
| Non sono mai stato negli USA e se mai mi fosse passato per la mente di andarci, beh questo provvedimento ci mette una pietra tombale. |
|
| Top |
|
 |
|