Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Vai negli USA? Devi indicare tutti i social usati negli ultimi cinque anni
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 12 Dic 2025 13:39    Oggetto: Vai negli USA? Devi indicare tutti i social usati negli ultimi cinque anni Rispondi citando

Leggi l'articolo Vai negli USA? Devi indicare tutti i social usati negli ultimi cinque anni

Segnala un refuso
{ghost into the web}
Ospite

MessaggioInviato: 12 Dic 2025 14:14    Oggetto: Rispondi citando

E io che non ho mai usato social networks divento estremamente sospetto? oppure mi arrestano subito senza nemmeno proferire parola?
{Ulissio}
Ospite

MessaggioInviato: 12 Dic 2025 16:34    Oggetto: Rispondi citando

Non ci sono mai andato e ammesso che mi fosse venuta voglia...mi è passata.
gili.preda
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 13 Dic 2025 05:06    Oggetto: Rispondi citando

è sufficiente non andarci... e per cosa poi ? - non andrei negli usa se loro mi pagassero per andarci !
Profilo Invia messaggio privato
{sevicepack}
Ospite

MessaggioInviato: 13 Dic 2025 13:45    Oggetto: Rispondi citando

La Cina è un Paese di piegati ad una dittatura spietata, l'India è una espressione geografica, con un marasma di Stati ed etnie, pseudo-uniti da un credo religioso abilmente manipolato dai suoi attuali governanti, la Russia si avvia a diventare nuovamente una dittatura con un preoccupante vassallaggio verso la Cina, la comunità europea (l'Europa non esiste) è una comunità economica vassalla degli USA, senza spina dorsale e avviata verso una dittatura in stile cinese mascherata da democrazia, gli USA da grande impero militare e politico (in questa sequenza) che erano, stanno lentamente andando verso la paranoia che avevano lasciato negli anni '60, con una frammentazione interna preoccupante a rischio di guerra civile che potrebbe essere sanguinosissima, e diretta verso un tentativo di chiusura nelle due americhe.
Ma un impero muore o rimane tale, non può chiudersi perché questo equivale, appunto, a morire.
Siamo proprio ben messi.
FrancescoV
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 15 Dic 2025 22:06    Oggetto: Rispondi citando

Combiniamo questa richiesta di dati con l'uso delle piattaforme di Palantir, aggiungiamo l'app obbligatoria (si disinstallerà veramente quando uno esce dagli USA?) ed il Grande Fratello è servito.
A parte il Grand Canyon non ho mai particolarmente desiderato visitare gli Stati Uniti, adesso sono certo che non lo farò mai
Profilo Invia messaggio privato HomePage
k636
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 16 Dic 2025 11:58    Oggetto: Rispondi

Non sono mai stato negli USA e se mai mi fosse passato per la mente di andarci, beh questo provvedimento ci mette una pietra tombale.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: