Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 16 Set 2025 16:38 Oggetto: I retroscena di WHY2025: il badge |
|
|
Leggi l'articolo I retroscena di WHY2025: il badge
Da molte edizioni nei camp internazionali si distribuiscono badge computerizzati. Oggetti strani, che suscitano meraviglia e stupore, rubano un sacco di tempo e danno gioie e dolori. Stavolta poche gioie, ma va bene così. Raccontiamolo.
R0ket, il badge di CCC 2011
Segnala un refuso
|
|
Top |
|
 |
{giova} Ospite
|
Inviato: 17 Set 2025 11:03 Oggetto: |
|
|
Grazie per l'articolo interessante: mai saputo come funziona un simile carosello, anche se ho sempre pensato che i problemi organizzativi fossero grossi, per le solite difficoltà a coordinare elementi interni e fornitori, ed anche per i 'personaggi' spesso non facili che sono coinvolti, che richiedono ottime doti da mediatori per i componenti dei team che fanno da 'collante' all'interno dei gruppi stessi. |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7226 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 17 Set 2025 14:47 Oggetto: |
|
|
Citazione: | WHY2025 is a nonprofit outdoors hacker camp taking place in Geestmerambacht, the Netherlands (approx 42km North of Amsterdam) |
Ah ah! Ecco chi è stato...
 |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 17 Set 2025 16:12 Oggetto: |
|
|
{giova} ha scritto: | Grazie per l'articolo interessante: mai saputo come funziona un simile carosello, anche se ho sempre pensato che i problemi organizzativi fossero grossi, per le solite difficoltà a coordinare elementi interni e fornitori, ed anche per i 'personaggi' spesso non facili che sono coinvolti, che richiedono ottime doti da mediatori per i componenti dei team che fanno da 'collante' all'interno dei gruppi stessi. |
I problemi organizzativi invece di diminuire con gli anni, tendono ad aumentare, in compenso tendono a diminuire i partecipanti  |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7226 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 18 Set 2025 08:00 Oggetto: |
|
|
Da come Cassandra lo descrive, sembra sempre più il gotha di Bezos che organizza il proprio matrimonio mettendo alle mansioni di basso profilo gli attivisti del Leonka che si credono tutti il leader dei Måneskin...
 |
|
Top |
|
 |
|