Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 16 Set 2025 16:38 Oggetto: I retroscena di WHY2025: il badge |
|
|
Leggi l'articolo I retroscena di WHY2025: il badge
Da molte edizioni nei camp internazionali si distribuiscono badge computerizzati. Oggetti strani, che suscitano meraviglia e stupore, rubano un sacco di tempo e danno gioie e dolori. Stavolta poche gioie, ma va bene così. Raccontiamolo.
R0ket, il badge di CCC 2011
Segnala un refuso
|
|
Top |
|
 |
{giova} Ospite
|
Inviato: 17 Set 2025 11:03 Oggetto: |
|
|
Grazie per l'articolo interessante: mai saputo come funziona un simile carosello, anche se ho sempre pensato che i problemi organizzativi fossero grossi, per le solite difficoltà a coordinare elementi interni e fornitori, ed anche per i 'personaggi' spesso non facili che sono coinvolti, che richiedono ottime doti da mediatori per i componenti dei team che fanno da 'collante' all'interno dei gruppi stessi. |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7215 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 17 Set 2025 14:47 Oggetto: |
|
|
Citazione: | WHY2025 is a nonprofit outdoors hacker camp taking place in Geestmerambacht, the Netherlands (approx 42km North of Amsterdam) |
Ah ah! Ecco chi è stato...
 |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 17 Set 2025 16:12 Oggetto: |
|
|
{giova} ha scritto: | Grazie per l'articolo interessante: mai saputo come funziona un simile carosello, anche se ho sempre pensato che i problemi organizzativi fossero grossi, per le solite difficoltà a coordinare elementi interni e fornitori, ed anche per i 'personaggi' spesso non facili che sono coinvolti, che richiedono ottime doti da mediatori per i componenti dei team che fanno da 'collante' all'interno dei gruppi stessi. |
I problemi organizzativi invece di diminuire con gli anni, tendono ad aumentare, in compenso tendono a diminuire i partecipanti  |
|
Top |
|
 |
|
|