Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pincopallino Dio maturo

Registrato: 05/05/02 09:05 Messaggi: 3396 Residenza: Paperopoli
|
Inviato: 21 Giu 2004 10:53 Oggetto: Arrivederci |
|
|
Questo annuncio non ha interesse che per i frequentatori di lunga data dei fora, mi scuso con i lettori occasionali.
Oggi su ZN è comparsa la prima parte dell'ultimo "digest Olimpo" che ho scritto. Con questo chiudo la mia partecipazione a ZN. Il motivo è facilmente indovinabile. Come dimostrano gli articoli più recenti, i contributi politicizzati hanno ormai un peso significativo (secondo me esagerato) e troppo spesso il contenuto informatico è funzionale ad un messaggio che io giudico di propaganda e che - sempre secondo me - non è compatibile con la definizione di "punto di osservazione libero e indipendente". Ovviamente non spetta ad un partecipante dei fora e collaboratore esterno occasionale discutere la linea editoriale. Essendo però in disaccordo con tale linea, non posso associarvi ulteriormente il mio nome.
Ai "vecchi" frequentatori dei fora dico "arrivederci" nell'universo virtuale. Da qualche parte ci rivedremo.
|
 |
niklair Dio maturo

Registrato: 31/10/03 11:38 Messaggi: 2289 Residenza: Piu' a nord della dea della grafica
|
|
Top |
|
 |
gigia2 Dio minore

|
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 21 Giu 2004 11:42 Oggetto: Re: Arrivederci |
|
|
Spero anch'io che il tuo "abbandono" si limiti alla partecipazione attiva a zeusnews, e che tu ti faccia sempre vivo nei vari fora.
Sulla politicizzzzzazzzzzione di zeusnews ...
bo ,che dire , a parte le "tolardate" di qualche tempo fa,
attualmente, dopo le "urbanate" piu' che una scelta mi sembra un obbligo quello di occuparsi in qualche modo di politica.
E neanche per prendersela coi destri o sinistri di turno,
ma per criticare l'incapacita' evidente che dimostrano quando si occupano di argomenti informatici.
Ti diro' di piu' : mi piacerebbe dare un'occhiata al pc dei vari
candidati , prima della prossima elezione...
|
|
Top |
|
 |
egosumquisum2 Dio minore

|
Inviato: 21 Giu 2004 12:20 Oggetto: Re: Arrivederci |
|
|
CONCORDO sulla politicizzazione di zeusnews, lascio obv a te ogni decisione in merito alla partecipazione al sito ZN
ma mi sembra di capire che neanche parteciperai più all'olimpo
capisco bene?
Ci sono tre tipi di persone quelli che conoscono l'aritmetica e quelli che non la conoscono |
|
Top |
|
 |
pincopallino Dio maturo

Registrato: 05/05/02 09:05 Messaggi: 3396 Residenza: Paperopoli
|
Inviato: 21 Giu 2004 12:33 Oggetto: Re: Arrivederci |
|
|
Quote: ma mi sembra di capire che neanche parteciperai più all'olimpo capisco bene?
Se mi liberano dalla funzione di moderatore magari ogni tanto ripasso, come semplice utente svincolato dalla linea editoriale del sito. Ho dato le dimissioni, vediamo se le accettano.
|
 |
kingofworms Moderatore Internet e Telefonia

|
|
Top |
|
 |
niklair Dio maturo

Registrato: 31/10/03 11:38 Messaggi: 2289 Residenza: Piu' a nord della dea della grafica
|
Inviato: 21 Giu 2004 13:28 Oggetto: Cosa fare per tenerlo tra noi? |
|
|
Pinco vuole abbandonare il suo posto di moderatore ma sembra che voglia abbandonarci anche come utente dei forum cosa fare per tenerlo tra noi?
Sommergerlo di cioccolata? .....
________
"Whats up doc?" - Bugs Bunny |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 21 Giu 2004 14:12 Oggetto: Re: HEY! |
|
|
dovrei essere uno degli ultimi di questa brigata....
ma mi associo alle speranze degli altri di averti ancora tra noi utenti su questi fora...
|
|
Top |
|
 |
zeusnews Il team di Zeus News

|
Inviato: 21 Giu 2004 14:30 Oggetto: Dimissioni accettate |
|
|
Dopo alcuni messaggi scambiati in privato con Pincopallino, in cui entrambi abbiamo esplicitato il nostro punto di vista, non posso che accettare le sue dimissioni da moderatore, anche se la cosa mi rattrista perche' in questi mesi (anni?) e' stato un ottimo moderatore.
Sulla linea editoriale di Zeus News mi sono piu' volte scontrato con Pinco ma finora eravamo riusciti a lavorare insieme; pare che adesso non sia piu' possibile e non mi va di insistere contro la sua volonta'. Spero comunque di non perderlo ne' come lettore, ne' come utente del Forum.
Contestualmente vi informo che l'Olimpo Informatico ha bisogno di un nuovo moderatore (o anche due) e quindi si accettano candidature...
===============================
Dario Meoli
Founder, CEO and Editor in chief
ZEUS News - Notizie dall'Olimpo informatico
Via Bolama 2
20126 Milano - Italy
Tel: +39-02-45486.360
Fax: +39-02-700431.092
email: dario.meoli@zeusnews.com
===============================
29mila lettori ogni giorno non possono sbagliarsi
Iscriviti anche tu alla newsletter di ZEUS News