Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Arrivederci
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 21 Giu 2004 10:53    Oggetto: Arrivederci Rispondi citando

Questo annuncio non ha interesse che per i frequentatori di lunga data dei fora, mi scuso con i lettori occasionali.

Oggi su ZN è comparsa la prima parte dell'ultimo "digest Olimpo" che ho scritto. Con questo chiudo la mia partecipazione a ZN. Il motivo è facilmente indovinabile. Come dimostrano gli articoli più recenti, i contributi politicizzati hanno ormai un peso significativo (secondo me esagerato) e troppo spesso il contenuto informatico è funzionale ad un messaggio che io giudico di propaganda e che - sempre secondo me - non è compatibile con la definizione di "punto di osservazione libero e indipendente". Ovviamente non spetta ad un partecipante dei fora e collaboratore esterno occasionale discutere la linea editoriale. Essendo però in disaccordo con tale linea, non posso associarvi ulteriormente il mio nome.

Ai "vecchi" frequentatori dei fora dico "arrivederci" nell'universo virtuale. Da qualche parte ci rivedremo.

Only two things are infinite, the universe and human stupidity, and I'm not sure about the former. Albert Einstein

Profilo Invia messaggio privato
niklair
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 21 Giu 2004 11:02    Oggetto: Re: Arrivederci Rispondi citando

... vuol dire che abbandoni anche la partecipazione ai Forum o che molli soltanto la poltrona di Dio dei Forum? :sad

________

"Whats up doc?" - Bugs Bunny

gigia2
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 21 Giu 2004 11:26    Oggetto: Re: Arrivederci Rispondi citando

Quote:
... vuol dire che abbandoni anche la partecipazione ai Forum o che molli soltanto la poltrona di Dio dei Forum?

non mi dire che ci molli così!

:sick

Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 21 Giu 2004 11:42    Oggetto: Re: Arrivederci Rispondi citando

Spero anch'io che il tuo "abbandono" si limiti alla partecipazione attiva a zeusnews, e che tu ti faccia sempre vivo nei vari fora.

Sulla politicizzzzzazzzzzione di zeusnews ...

bo ,che dire , a parte le "tolardate" di qualche tempo fa,

attualmente, dopo le "urbanate" piu' che una scelta mi sembra un obbligo quello di occuparsi in qualche modo di politica.

E neanche per prendersela coi destri o sinistri di turno,

ma per criticare l'incapacita' evidente che dimostrano quando si occupano di argomenti informatici.

Ti diro' di piu' : mi piacerebbe dare un'occhiata al pc dei vari

candidati , prima della prossima elezione...

egosumquisum2
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 21 Giu 2004 12:20    Oggetto: Re: Arrivederci Rispondi citando

CONCORDO sulla politicizzazione di zeusnews, lascio obv a te ogni decisione in merito alla partecipazione al sito ZN

ma mi sembra di capire che neanche parteciperai più all'olimpo

capisco bene?

Ci sono tre tipi di persone
quelli che conoscono l'aritmetica e quelli che non la conoscono

pincopallino
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 21 Giu 2004 12:33    Oggetto: Re: Arrivederci Rispondi citando

Quote:
ma mi sembra di capire che neanche parteciperai più all'olimpo capisco bene?

Se mi liberano dalla funzione di moderatore magari ogni tanto ripasso, come semplice utente svincolato dalla linea editoriale del sito. Ho dato le dimissioni, vediamo se le accettano.

Only two things are infinite, the universe and human stupidity, and I'm not sure about the former. Albert Einstein

kingofworms
Moderatore Internet e Telefonia
Moderatore Internet e Telefonia

MessaggioInviato: 21 Giu 2004 13:07    Oggetto: Re: Arrivederci Rispondi citando

Cosacosacomecome?:-(

Non sto a ripetere quanto ha già detto correttamente ego (anche a me sembra evidente la politicizzazione), ma mi aggrappo al tuo
Quote:
magari ogni tanto ripasso

Non ci sarebbe nessun problema a restare come utente dei fora, no?

Dopotutto,
Quote:
ZEUS News non si assume alcuna responsabilità sui messaggi inseriti nei Forum dai lettori, perché redatti da questi ultimi.
;)

---

Coltivate Linux. Windows si pianta da solo...

Edited by: kingofworms at: 21/6/04 12:08
niklair
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 21 Giu 2004 13:28    Oggetto: Cosa fare per tenerlo tra noi? Rispondi citando

Pinco vuole abbandonare il suo posto di moderatore ma sembra che voglia abbandonarci anche come utente dei forum cosa fare per tenerlo tra noi?

Sommergerlo di cioccolata? .....

________

"Whats up doc?" - Bugs Bunny

rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 21 Giu 2004 13:46    Oggetto: HEY! Rispondi citando

mi distraggo un attimo e tu pigli e te ne vai?!?

pinco, mi spiace! davvero! eppoi con chi litigo io ora? ;)

beh, da parte mia, spero che tu torni spesso almeno come utente e cmq grassssssie diecimila per tutto :-*

Profilo Invia messaggio privato HomePage
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 21 Giu 2004 14:12    Oggetto: Re: HEY! Rispondi citando

dovrei essere uno degli ultimi di questa brigata....

ma mi associo alle speranze degli altri di averti ancora tra noi utenti su questi fora...

zeusnews
Il team di Zeus News
Il team di Zeus News

MessaggioInviato: 21 Giu 2004 14:30    Oggetto: Dimissioni accettate Rispondi

Dopo alcuni messaggi scambiati in privato con Pincopallino, in cui entrambi abbiamo esplicitato il nostro punto di vista, non posso che accettare le sue dimissioni da moderatore, anche se la cosa mi rattrista perche' in questi mesi (anni?) e' stato un ottimo moderatore.

Sulla linea editoriale di Zeus News mi sono piu' volte scontrato con Pinco ma finora eravamo riusciti a lavorare insieme; pare che adesso non sia piu' possibile e non mi va di insistere contro la sua volonta'. Spero comunque di non perderlo ne' come lettore, ne' come utente del Forum.

Contestualmente vi informo che l'Olimpo Informatico ha bisogno di un nuovo moderatore (o anche due) e quindi si accettano candidature...

===============================

Dario Meoli

Founder, CEO and Editor in chief

ZEUS News - Notizie dall'Olimpo informatico

Via Bolama 2

20126 Milano - Italy

Tel: +39-02-45486.360

Fax: +39-02-700431.092

email: dario.meoli@zeusnews.com

29mila lettori ogni giorno non possono sbagliarsi

Iscriviti anche tu alla newsletter di ZEUS News

http://www.zeusnews.it

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: