Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 23 Gen 2008 19:50 Oggetto: Paolicchio come farà... |
|
|
... avendo Intel dichiarato che toglierà dal mercato il suo amato, e non solo da lui, Dual Core Duo 6600?
Sì sì lo so, passerà anche con il nick a 45 nanometri, oppure bisognerà chiamarlo Q6600?
 |
|
Top |
|
 |
paolicchioCore2Duo4ever Semidio

|
Inviato: 23 Gen 2008 19:59 Oggetto: |
|
|
ahahahahahahahah...
quando passerò al Q6600 mi sa che mi chiamerò PaolicchioCore2Quad4ever... o magari troverò qualcosa di più divertente....
però non la capisco la mossa di intel...perchè farlo... non capisco... potevano tenerlo per un altro anno... sarebbe diventato un processore perfetto se si abbassava il suo prezzo con l'uscita della nuova generazione... bah... sia come sia rimarrà sempre nel mio cuore.... e tra un paio d'anni diventerà il mio porta chiavi così come lo è adesso il mio vecchio P4 2,8 Ghz... 8) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Gen 2008 20:07 Oggetto: |
|
|
Secondo me... parere personalissimo ... con tecnologie a 45 nanometri tutti i 65 sono tagliati fuori da qualsiasi operazione di mercato. Anche tentando di abbassare i prezzi e portarli nella fascia economica non avrebbe senso puntare sull'economicità con un prodotto che consuma di più. Magari lasciarli un altro po', ma penso abbiano avuto il timore di confondere i prodotti con lo stesso brand |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Gen 2008 20:20 Oggetto: |
|
|
per quanto riguarda l'operazione di mercato hai ragione... però ascolta il mio ragionamento: adesso l'E6600 lo paghi 200 euro circa, anche molto di meno se si cerca bene... lo tenevano per altri 6-7 mesi e si abbassavano i prezzi tipo a 130-140 euro e non ti sembra perfetto per quanto riguarda prezzo\prestazioni a questo prezzo? venderebbe a palate----
si ho detto tante cavolate alla buona senza considerare nulla però boh perchè eliminarlo dal mercato se può ancora dare tanto...
si capisce da quello che scrivo che ormai mi sono fuso con lui e lo difenderò fino alla morte....  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Gen 2008 20:23 Oggetto: |
|
|
oh mamma ma hanno tolto pure il 6300 e il 6700 dal mercato... ma non possono!!!!!!!!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Gen 2008 20:32 Oggetto: |
|
|
Forse dobbiamo anche considerare di quanto incida tenere sul marcato il processore vecchio nelle vendite del parigrado a 45 nanometri. Probabilmente ne risentirebbero le vendite, e perché quindi avrebebro dovuto anche abbassare il prezzo? Poteva starci un'operazione del genere se ci fosse stato un pari ruolo AMD, ma in realtà AMD ha praticamente saltato quella fascia non avendo le stesse prestazioni e ha cercato di esasperare l'economicità dei suoi processori, ergo Intel non poteva più puntare sull'economicità, nenache sulle prestazioni visto che gli equipollenti e superiori ci sono già, non ha potuto far altro...
... consegnando definitivamente il processore alla leggenda ...
vabbè volevo trovare un finale ad effetto |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Gen 2008 20:37 Oggetto: |
|
|
ottimo finale bravo!!!
ok adesso però un minuto di silenzio per ricordarlo...  |