Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* immagini anarchiche
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ili07
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 12 Nov 2007 14:58    Oggetto: Rispondi citando

no, non credo che centri.....

......forse come dicevo è solo una falla del sistema (come ti ho detto capitava anche a me con Windows Me e in più mi capitava anche la storia della preliminare schermata fantasma che era stata affrontata nella discussione che ti ho detto)

io non credo che ci sia nulla di strano, solo che essendo la cartella immagini, una cartella già predeterminata dal sistema, forse lui la collega agli sfondi in automatico....altrimenti non avrebbe senso quello che succedeva a me (se toglievo le immagini da quella cartella, il collegamento con gli sfondi del desk si interrompeva)
...ti ho chiesto se hai fatto l'esperimento per vedere se capita anche con il tuo sistema operativo.....
Profilo Invia messaggio privato
OrchidBlues
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 12 Nov 2007 15:15    Oggetto: Rispondi citando

No....ma ora provo....e vediamo cosa fa....
Però mi fa strano quello che capitava a te... anzi, tanto tempo fa, avrei avuto piacere se mi avesse "caricato" immagini a cui tenevo molto...invece teneva sempre quelle predefinite di win....
Mah....
Comunque provo a levare quelle cartelle e ti faccio sapere...
Ciao
Profilo Invia messaggio privato HomePage
whitesquall
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 12 Nov 2007 16:35    Oggetto: Rispondi citando

ili07 ha scritto:
forse è proprio il fatto che si trovino comunque nella cartella immagini creata dal sistema che le fa andare in automatico negli sfondi....

penso anch'io Smile

credo che in XP sia un'opzione predefinita: tutto il contenuto della cartella immagini viene automaticamente caricato fre gli sfondi.
per levarli basta seguire il consiglio di ili:
ili07 ha scritto:
toglere quelle sottocartelle dalla cartella immagini e a metterle in una cartella diversa
OrchidBlues
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 12 Nov 2007 18:32    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi.....sono sparite!

Tolto le cartelle...lasciate due di immagini "campione" e raccolta multimediale di microsoft....riavviato il pc......riapro il pannello di controllo e non c'erano più!
Sono rimasti 5/6 sfondi che però non so da dove vengono....ma va benissimo così!
Wink

Grazie a tutti!
Ili Squeeze
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ili07
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 12 Nov 2007 18:38    Oggetto: Rispondi

OrchidBlues ha scritto:
Ragazzi.....sono sparite!

Tolto le cartelle...lasciate due di immagini "campione" e raccolta multimediale di microsoft....riavviato il pc......riapro il pannello di controllo e non c'erano più!
Sono rimasti 5/6 sfondi che però non so da dove vengono....ma va benissimo così!
Wink

Grazie a tutti!
Ili Squeeze

Very Happy Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: