Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 12 Nov 2007 14:58 Oggetto: |
|
|
no, non credo che centri.....
......forse come dicevo è solo una falla del sistema (come ti ho detto capitava anche a me con Windows Me e in più mi capitava anche la storia della preliminare schermata fantasma che era stata affrontata nella discussione che ti ho detto)
io non credo che ci sia nulla di strano, solo che essendo la cartella immagini, una cartella già predeterminata dal sistema, forse lui la collega agli sfondi in automatico....altrimenti non avrebbe senso quello che succedeva a me (se toglievo le immagini da quella cartella, il collegamento con gli sfondi del desk si interrompeva)
...ti ho chiesto se hai fatto l'esperimento per vedere se capita anche con il tuo sistema operativo..... |
|
Top |
|
 |
OrchidBlues Dio minore

Registrato: 18/06/05 07:00 Messaggi: 809 Residenza: ...nel mio giardino segreto...
|
Inviato: 12 Nov 2007 15:15 Oggetto: |
|
|
No....ma ora provo....e vediamo cosa fa....
Però mi fa strano quello che capitava a te... anzi, tanto tempo fa, avrei avuto piacere se mi avesse "caricato" immagini a cui tenevo molto...invece teneva sempre quelle predefinite di win....
Mah....
Comunque provo a levare quelle cartelle e ti faccio sapere...
 |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 12 Nov 2007 16:35 Oggetto: |
|
|
ili07 ha scritto: | forse è proprio il fatto che si trovino comunque nella cartella immagini creata dal sistema che le fa andare in automatico negli sfondi.... |
penso anch'io
credo che in XP sia un'opzione predefinita: tutto il contenuto della cartella immagini viene automaticamente caricato fre gli sfondi.
per levarli basta seguire il consiglio di ili:
ili07 ha scritto: | toglere quelle sottocartelle dalla cartella immagini e a metterle in una cartella diversa |
|
|
Top |
|
 |
OrchidBlues Dio minore

Registrato: 18/06/05 07:00 Messaggi: 809 Residenza: ...nel mio giardino segreto...
|
Inviato: 12 Nov 2007 18:32 Oggetto: |
|
|
Ragazzi.....sono sparite!
Tolto le cartelle...lasciate due di immagini "campione" e raccolta multimediale di microsoft....riavviato il pc......riapro il pannello di controllo e non c'erano più!
Sono rimasti 5/6 sfondi che però non so da dove vengono....ma va benissimo così!
Grazie a tutti!
Ili  |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 12 Nov 2007 18:38 Oggetto: |
|
|
OrchidBlues ha scritto: | Ragazzi.....sono sparite!
Tolto le cartelle...lasciate due di immagini "campione" e raccolta multimediale di microsoft....riavviato il pc......riapro il pannello di controllo e non c'erano più!
Sono rimasti 5/6 sfondi che però non so da dove vengono....ma va benissimo così!
Grazie a tutti!
Ili  |
 |
|
Top |
|
 |
|