Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mapero Mortale pio

Registrato: 17/04/07 23:16 Messaggi: 15
|
Inviato: 20 Apr 2007 12:27 Oggetto: |
|
|
Non e' possibile...
estraggo dalla ultima mail il service care di yahoo ( comunque gentili ma ..)
"Purtroppo non ti sarebbe possibile creare un account con lo stesso ID e
non e' possibile cambiare dominio da .com a .it con lo stesso ID."
E' chiaro che adesso al di la della scocciatura di comunicare a tutte le persone che da anni hanno la mia email servizi etc..
continuo questa battaglia,per evitare che altra gente possa incorrere in una situazione come questa...E mail gratis va bene,ma se tutta a un tratto non funziona e' un giocattolo senza senso non uno strumento da pubblicizzare.
Oggi chiedero' se non e' possible tecnicamente verificare cosa c'e' che non va .Per 10 anni tutto e' filato liscio adesso e' finito tutto..
Io ho la testa dura...
ah,ovviamente la mia email continua a non ricevere nulla... |
|
Top |
|
 |
mapero Mortale pio

Registrato: 17/04/07 23:16 Messaggi: 15
|
Inviato: 20 Apr 2007 18:25 Oggetto: |
|
|
aggiornamento.
non mi hanno piu' risposto.
Quindi,ne deduco,chi ha un account yahoo free stia molto attento
a non considerarlo un account serio in quanto se per qualche inspiegabile motivo non funziona piu' l'assistenza si limita a una controllatina e una ripassata alle cose fondamentali ( come il forwarding,blocco indirizzi,SPAM etc..)
A questo punto,iniziero' a pubblicizzare la cosa .cioe' dire esattamente quello che mi e' successo e succede,senza aggiungere o togliere una virgola di piu'...
Quello che chiedo a Yahoo e' una risposta perche' non funziona.
Se e' colpa mia,mi hanno bannato,cancellato,etc..almeno sapere la motivazione....
Davide contro Golia....
 |
|
Top |
|
 |
mapero Mortale pio

Registrato: 17/04/07 23:16 Messaggi: 15
|
Inviato: 21 Apr 2007 14:13 Oggetto: |
|
|
dal service care mi hanno risposto!!! ( due mail)
Dicendomi pero' dato che l'iscrizione al servizio era stata fatta a yahoo.com occorre tramite l'help scrivere un modulo per richiedere a loro assistenza.
E qui posso dargli ragione infatti il cuore dei servizi,e penso il problema principale, e' negli Usa.
Mi permetto ancora di scrivere messaggi ( sperando di non disturbare troppo)
in quanto potrebbe essere un problema che possa capitare anche a altre persone,e magari,trovare una soluzione dopo che mi ci sono "scornato" io
ovviamente cari moderatori,se posso essere causa di caos con tutti questi post,sono d'accordo nel tagliarli adeguarli etc..Grazie..! |
|
Top |
|
 |
mapero Mortale pio

Registrato: 17/04/07 23:16 Messaggi: 15
|
Inviato: 25 Apr 2007 10:36 Oggetto: |
|
|
aggiornamento ieri 24 aprile mi e' arrivato un questionario se ero stato soddisfatto del servizio di assistenza...
Ovviamente dato che la mia email ancora non funziona a tuttoggi ho detto che non funzionava nulla,e come proposte per migliorare il servizio di Yahoo ho scritto
semplice : risolvere i problemi..
Intanto ho iniziato tutto il calvario di avvisare tutti servizi etc..di cambio e mail..Sono furioso con Yahoo..
 |
|
Top |
|
 |
mapero Mortale pio

Registrato: 17/04/07 23:16 Messaggi: 15
|
Inviato: 01 Mag 2007 15:04 Oggetto: Risolto!!!!!!!!!!!! |
|
|
EVVIVA!!!!
Dopo la letteraccia scritta al coutomer care di Yahoo,o meglio riempiendo il modulo che mi chiedeva se ero soddisfatto del servizio di aiuto ,
e avendo scritto che non funzionava nulla,e come sggerimento del servizio era ...cosa vorresti per migliorare il servizio assitenza di yahoo..avevo scritto,Semplice...vorrei che risolvesse i problemi..
IL MIO ACCOUNT YAHOO E' DI NUOVO FUNZIONANTE...anche se i messaggi prima del 28 aprile sono persi...( pazienza...)
Incvito chiunque avesse un problema con yahoo posta
1 ovviamente indicare un e mail alternativa in caso di malfunzione
2 scrivere al coutomer care..
3 se non risolve,attendere pazientemente che arrivi il modulo che chiede c'e' stato soddisfazione nell'utilizzare l'aiuto di Yahoo..
4 Spiegare i motivi,in modo civile e educato ma TAGLIENTE
Ciao Ragazzi !!! |
|
Top |
|
 |
|