Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
aiuto!!email yahoo morta!!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mapero
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 20 Apr 2007 12:27    Oggetto: Rispondi citando

Non e' possibile...
estraggo dalla ultima mail il service care di yahoo ( comunque gentili ma ..)

"Purtroppo non ti sarebbe possibile creare un account con lo stesso ID e
non e' possibile cambiare dominio da .com a .it con lo stesso ID."

E' chiaro che adesso al di la della scocciatura di comunicare a tutte le persone che da anni hanno la mia email servizi etc..
continuo questa battaglia,per evitare che altra gente possa incorrere in una situazione come questa...E mail gratis va bene,ma se tutta a un tratto non funziona e' un giocattolo senza senso non uno strumento da pubblicizzare.

Oggi chiedero' se non e' possible tecnicamente verificare cosa c'e' che non va .Per 10 anni tutto e' filato liscio adesso e' finito tutto..
Io ho la testa dura... Smile
ah,ovviamente la mia email continua a non ricevere nulla...
Profilo Invia messaggio privato
mapero
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 20 Apr 2007 18:25    Oggetto: Rispondi citando

aggiornamento.
non mi hanno piu' risposto.
Quindi,ne deduco,chi ha un account yahoo free stia molto attento
a non considerarlo un account serio in quanto se per qualche inspiegabile motivo non funziona piu' l'assistenza si limita a una controllatina e una ripassata alle cose fondamentali ( come il forwarding,blocco indirizzi,SPAM etc..)
A questo punto,iniziero' a pubblicizzare la cosa .cioe' dire esattamente quello che mi e' successo e succede,senza aggiungere o togliere una virgola di piu'...
Quello che chiedo a Yahoo e' una risposta perche' non funziona.
Se e' colpa mia,mi hanno bannato,cancellato,etc..almeno sapere la motivazione....

Davide contro Golia....
Smile
mapero
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 21 Apr 2007 14:13    Oggetto: Rispondi citando

dal service care mi hanno risposto!!! ( due mail)
Dicendomi pero' dato che l'iscrizione al servizio era stata fatta a yahoo.com occorre tramite l'help scrivere un modulo per richiedere a loro assistenza.
E qui posso dargli ragione infatti il cuore dei servizi,e penso il problema principale, e' negli Usa.
Mi permetto ancora di scrivere messaggi ( sperando di non disturbare troppo)
in quanto potrebbe essere un problema che possa capitare anche a altre persone,e magari,trovare una soluzione dopo che mi ci sono "scornato" io
Smile ovviamente cari moderatori,se posso essere causa di caos con tutti questi post,sono d'accordo nel tagliarli adeguarli etc..Grazie..!
mapero
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 25 Apr 2007 10:36    Oggetto: Rispondi citando

aggiornamento ieri 24 aprile mi e' arrivato un questionario se ero stato soddisfatto del servizio di assistenza...
Ovviamente dato che la mia email ancora non funziona a tuttoggi ho detto che non funzionava nulla,e come proposte per migliorare il servizio di Yahoo ho scritto
semplice : risolvere i problemi..
Intanto ho iniziato tutto il calvario di avvisare tutti servizi etc..di cambio e mail..Sono furioso con Yahoo..
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
mapero
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 01 Mag 2007 15:04    Oggetto: Risolto!!!!!!!!!!!! Rispondi

EVVIVA!!!!
Dopo la letteraccia scritta al coutomer care di Yahoo,o meglio riempiendo il modulo che mi chiedeva se ero soddisfatto del servizio di aiuto ,
e avendo scritto che non funzionava nulla,e come sggerimento del servizio era ...cosa vorresti per migliorare il servizio assitenza di yahoo..avevo scritto,Semplice...vorrei che risolvesse i problemi..

IL MIO ACCOUNT YAHOO E' DI NUOVO FUNZIONANTE...anche se i messaggi prima del 28 aprile sono persi...( pazienza...)

Incvito chiunque avesse un problema con yahoo posta
1 ovviamente indicare un e mail alternativa in caso di malfunzione
2 scrivere al coutomer care..
3 se non risolve,attendere pazientemente che arrivi il modulo che chiede c'e' stato soddisfazione nell'utilizzare l'aiuto di Yahoo..
4 Spiegare i motivi,in modo civile e educato ma TAGLIENTE
Ciao Ragazzi !!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: