Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Nuove regole contro le attivazioni abusive
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 09 Gen 2007 16:04    Oggetto: Nuove regole contro le attivazioni abusive Rispondi citando

Commenti all'articolo Nuove regole contro le attivazioni abusive
Esce finalmente il regolamento dell'Authority per le comunicazioni per ridurre il fenomeno dell'attivazione abusiva di servizi telefonici.
{Renzo}
Ospite

MessaggioInviato: 11 Gen 2007 01:44    Oggetto: Era Ora Rispondi citando

Era ora che qualcuno prendesse dei provvedimenti per tutte quelle attivita fatte con l'inganno o a totale insaputa della persona, ma comunque mi resta un dubbio su quanti cittadini denunceranno eventuali soprusi e chi controllerà realmente il rispetto delle regole.
{Pasquino}
Ospite

MessaggioInviato: 12 Gen 2007 09:23    Oggetto: Questa è solo l'immagine di facciata Rispondi citando

Bisognerà poi valutare se come al solito ci saranno figli e figliastri, non dimentichiamoci che siamo in Italia, dove è notorio che tra il dire ed il fare... siamo circondati da solo mare e... non sempre è quello azzurro.
jargon
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 13 Gen 2007 00:34    Oggetto: Rispondi

Mi piacerebbe prevedesse la galera...no anzi, l'addebito sullo stipendio di certi capetti furbetti o operatorini furbini di tutte le attivazioni forzate/fantasma/silenti. Lavorando nell' IT, in questi anni ho sentito e visto di tutto e di più... eppure ci sono cose che ancora mi lasciano a bocca aperta ...
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: