Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 09 Gen 2007 16:04 Oggetto: Nuove regole contro le attivazioni abusive |
|
|
Commenti all'articolo Nuove regole contro le attivazioni abusive
Esce finalmente il regolamento dell'Authority per le comunicazioni per ridurre il fenomeno dell'attivazione abusiva di servizi telefonici.
|
|
Top |
|
 |
{Renzo} Ospite
|
Inviato: 11 Gen 2007 01:44 Oggetto: Era Ora |
|
|
Era ora che qualcuno prendesse dei provvedimenti per tutte quelle attivita fatte con l'inganno o a totale insaputa della persona, ma comunque mi resta un dubbio su quanti cittadini denunceranno eventuali soprusi e chi controllerà realmente il rispetto delle regole. |
|
Top |
|
 |
{Pasquino} Ospite
|
Inviato: 12 Gen 2007 09:23 Oggetto: Questa è solo l'immagine di facciata |
|
|
Bisognerà poi valutare se come al solito ci saranno figli e figliastri, non dimentichiamoci che siamo in Italia, dove è notorio che tra il dire ed il fare... siamo circondati da solo mare e... non sempre è quello azzurro. |
|
Top |
|
 |
jargon Mortale adepto

Registrato: 25/05/05 20:50 Messaggi: 36 Residenza: monti Dendarij
|
Inviato: 13 Gen 2007 00:34 Oggetto: |
|
|
Mi piacerebbe prevedesse la galera...no anzi, l'addebito sullo stipendio di certi capetti furbetti o operatorini furbini di tutte le attivazioni forzate/fantasma/silenti. Lavorando nell' IT, in questi anni ho sentito e visto di tutto e di più... eppure ci sono cose che ancora mi lasciano a bocca aperta ... |
|
Top |
|
 |
|