|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 16 Lug 2026 15:48 Oggetto: Indifferenza |
|
|
Leggi l'articolo Indifferenza
Cassandra Crossing/ Cosa fare quando ChatControl 1.0, dato per morto, nel finale si rialza come in un film americano, e ChatControl 2.0 continua a strisciare nel buio della Commissione UE? Fare piani per il futuro? Forse, ma solo solo aver dato un'occhiata disincantata e impietosa al presente.
Foto di Puscas Adryan.
Segnala un refuso
|
|
| Top |
|
 |
{Tullio} Ospite
|
Inviato: 17 Lug 2026 10:21 Oggetto: |
|
|
...Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare.
Che dire di più, stimatissimo Marco/ Cassandra, grazie a lei per queste sempre gradite e profonde analisi. |
|
| Top |
|
 |
{mirto} Ospite
|
Inviato: 17 Lug 2026 11:35 Oggetto: |
|
|
Io credo che dei tuoi 24 affezionati lettori non ce ne sia uno indifferente.
Certo, se i lettori fossero 24 mila, o meglio, 24 milioni, sarebbe molto meglio.
Purtroppo la pubblicità è l'anima del commercio, e dato che ai piani alti non si vuole che il popolo sappia, si cerca di dare si la notizia, così nessuno può dire che è stata nascosta, ma in sordina, in un trafiletto, negli orari di minimo ascolto, ecc.
Consoliamoci, rispetto a ChatControl, Echelon che nessuno cita e nessuno ricorda, e che è perfettamente funzionante, è enormemente più invasiva, a livello mondiale, non solo europeo. |
|
| Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 15623 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 18 Lug 2026 15:57 Oggetto: |
|
|
| {mirto} ha scritto: | Io credo che dei tuoi 24 affezionati lettori non ce ne sia uno indifferente.
Certo, se i lettori fossero 24 mila, o meglio, 24 milioni, sarebbe molto meglio.[...] |
Vero eh???  |
|
| Top |
|
 |
|
|