|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 16 Lug 2026 15:48 Oggetto: Indifferenza |
|
|
Leggi l'articolo Indifferenza
Cassandra Crossing/ Cosa fare quando ChatControl 1.0, dato per morto, nel finale si rialza come in un film americano, e ChatControl 2.0 continua a strisciare nel buio della Commissione UE? Fare piani per il futuro? Forse, ma solo solo aver dato un'occhiata disincantata e impietosa al presente.
Foto di Puscas Adryan.
Segnala un refuso
|
|
| Top |
|
 |
{Tullio} Ospite
|
Inviato: 17 Lug 2026 10:21 Oggetto: |
|
|
...Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare.
Che dire di più, stimatissimo Marco/ Cassandra, grazie a lei per queste sempre gradite e profonde analisi. |
|
| Top |
|
 |
{mirto} Ospite
|
Inviato: 17 Lug 2026 11:35 Oggetto: |
|
|
Io credo che dei tuoi 24 affezionati lettori non ce ne sia uno indifferente.
Certo, se i lettori fossero 24 mila, o meglio, 24 milioni, sarebbe molto meglio.
Purtroppo la pubblicità è l'anima del commercio, e dato che ai piani alti non si vuole che il popolo sappia, si cerca di dare si la notizia, così nessuno può dire che è stata nascosta, ma in sordina, in un trafiletto, negli orari di minimo ascolto, ecc.
Consoliamoci, rispetto a ChatControl, Echelon che nessuno cita e nessuno ricorda, e che è perfettamente funzionante, è enormemente più invasiva, a livello mondiale, non solo europeo. |
|
| Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 15629 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 18 Lug 2026 15:57 Oggetto: |
|
|
| {mirto} ha scritto: | Io credo che dei tuoi 24 affezionati lettori non ce ne sia uno indifferente.
Certo, se i lettori fossero 24 mila, o meglio, 24 milioni, sarebbe molto meglio.[...] |
Vero eh???  |
|
| Top |
|
 |
calamarim Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 19 Lug 2026 10:34 Oggetto: |
|
|
| {mirto} ha scritto: | Io credo che dei tuoi 24 affezionati lettori non ce ne sia uno indifferente.
Certo, se i lettori fossero 24 mila, o meglio, 24 milioni, sarebbe molto meglio.
Purtroppo la pubblicità è l'anima del commercio
...
|
Cassandra l'ha chiesto tante volte; aiutate Cassandra Crossing a trovare casa.
Visto che è sotto licenza libera, chiunque la può pubblicare.
Trovate blog, case editrici, riviste, siti, antani a cui presentarla, farla conoscere e farla pubblicare, e sostenetela anche così.
Non saranno 24.000.000 di lettori in più, ma qualcuno si.
Un grazie anticipato. |
|
| Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 20 Lug 2026 18:50 Oggetto: |
|
|
oltre a Darth ursula stavola bisogna ringraziare la grande Moff Metsola, che dando la procedura di urgenza ha potuto fissare la data, all'ultimo giorno utile prima dell'inizio delle ferie estive, sapendo che non erano presenti il numero sufficiente di deputati per respingere il testo ( il trucco era che per respingere quel testo, in quella forma, doveva votare contro non la maggioranza dei presenti, ma la maggiornaza degli aventi diritto, quindi se non si raggiunge quel numero minimo di voti contrari, il testo si intende approvato) e che quindi la commissione avrebbe ottenuto un altra estensione provvisoria della deroga introdotta con caht control 1, in attesa dell'incontro decisivo per l'autunno per chat control 2.
Piccola considerazione di strategia politica, essersi bruciati il trucco per estendere il rinnovo temporaneo di due anni di chat control1 ti mette però ( e mette giustamente nel mirino anche la piccola moff Metsola) in guardia tutto il parlamento, anche i gruppi di pressione contrari, e dai tempo a chi è agguerrito di prepararsi alla battaglia.
Non mi pare un modo intelligente di comportarsi sprecare un colpo di mano pe run obiettivo piccolo, lasciando con meno carte in mano per l'obiettivo grande, ma da chi se la fanno scrivere la strategia, da hegseth?  |
|
| Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 15629 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 20 Lug 2026 19:25 Oggetto: |
|
|
| Citazione: | [...]ma da chi se la fanno scrivere la strategia, da hegseth? |
Non mi sento di escluderlo a priori...  |
|
| Top |
|
 |
|
|