Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{murof} Ospite
|
Inviato: 31 Lug 2025 10:35 Oggetto: |
|
|
Una volta che stoltamente hai permesso la creazione di un impero, non puoi pretendere che l'imperatore non si comporti da tale.
O forse puoi, dimostrando pubblicamente la tua stoltezza. |
|
Top |
|
 |
{Giusex57} Ospite
|
Inviato: 31 Lug 2025 11:45 Oggetto: |
|
|
a me preme più di ogni altra cosa, avere la possibilità di poter disintallare TUTTO ciò che non voglio avere nel mio telefono o computer o tablet o smart tv ecc....!!!!! DECIDO IO CHI COSA DOVE QUANDO COME E NON TU PADRONE DI STOCA!!! |
|
Top |
|
 |
{Giusex57} Ospite
|
Inviato: 31 Lug 2025 11:45 Oggetto: - |
|
|
Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum. |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6755 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 31 Lug 2025 14:27 Oggetto: |
|
|
{Giusex57} ha scritto: | STOCA |
è il nuovo nome di Meta? Già registrato al Nasdaq?
 |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 31 Lug 2025 15:43 Oggetto: |
|
|
A me questa idea della AGCOM per cui WA sia dominante la trovo opinabile poiché i social non sono antitetici, quindi che ci sia il 90% degli utenti di smartphone (perché credo che la percentuali si basi sui possessori di telefoni intelligenti) che usano WA non vuol dire che non usano Discord, Signal, Telegram o altro contemporaneamente a WA, quindi il monopolio risulterebbe meno ... monopolizzante
Poi il fatto che ci sia la IA è un dettaglio, un ornamento, non la questione principale, e invece sembra che tutti si focalizzino sui dettagli trascurando le montagne che si innalzano davanti.  |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6755 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 31 Lug 2025 16:11 Oggetto: |
|
|
L'accusa di monopolio è stata formalizzata perché era la sola che si poteva accampare con una pezza legale. In realtà è chiaro dall'articolo che alla UE non piace - come agli utenti, del resto - vedersi piazzato nel telefono un SW che per sua natura è uno spione; se però la difesa d'ufficio è e resta "se non ti va a genio, o non lo usi o togli tutto", a questo su basi giuridiche come replichi? |
|
Top |
|
 |
|