Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Meta impone la AI su WhatsApp: l'Antitrust italiano indaga per abuso di posizione dominante
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 30 Lug 2025 20:32    Oggetto: Meta impone la AI su WhatsApp: l'Antitrust italiano indaga per abuso di posizione dominante Rispondi citando

Leggi l'articolo Meta impone la AI su WhatsApp: l'Antitrust italiano indaga per abuso di posizione dominante
L'Autorità è preoccupata anche dal rischio di dipendenza funzionale per gli utenti.

Foto di Mariia Shalabaieva.

Segnala un refuso
{murof}
Ospite

MessaggioInviato: 31 Lug 2025 10:35    Oggetto: Rispondi citando

Una volta che stoltamente hai permesso la creazione di un impero, non puoi pretendere che l'imperatore non si comporti da tale.
O forse puoi, dimostrando pubblicamente la tua stoltezza.
{Giusex57}
Ospite

MessaggioInviato: 31 Lug 2025 11:45    Oggetto: Rispondi citando

a me preme più di ogni altra cosa, avere la possibilità di poter disintallare TUTTO ciò che non voglio avere nel mio telefono o computer o tablet o smart tv ecc....!!!!! DECIDO IO CHI COSA DOVE QUANDO COME E NON TU PADRONE DI STOCA!!!
{Giusex57}
Ospite

MessaggioInviato: 31 Lug 2025 11:45    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach

Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?

MessaggioInviato: 31 Lug 2025 14:27    Oggetto: Rispondi citando

{Giusex57} ha scritto:
STOCA

è il nuovo nome di Meta? Già registrato al Nasdaq?

Twisted Evil
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 31 Lug 2025 15:43    Oggetto: Rispondi citando

A me questa idea della AGCOM per cui WA sia dominante la trovo opinabile poiché i social non sono antitetici, quindi che ci sia il 90% degli utenti di smartphone (perché credo che la percentuali si basi sui possessori di telefoni intelligenti) che usano WA non vuol dire che non usano Discord, Signal, Telegram o altro contemporaneamente a WA, quindi il monopolio risulterebbe meno ... monopolizzante Twisted Evil
Poi il fatto che ci sia la IA è un dettaglio, un ornamento, non la questione principale, e invece sembra che tutti si focalizzino sui dettagli trascurando le montagne che si innalzano davanti. Shocked
Profilo Invia messaggio privato MSN
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach

Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?

MessaggioInviato: 31 Lug 2025 16:11    Oggetto: Rispondi

L'accusa di monopolio è stata formalizzata perché era la sola che si poteva accampare con una pezza legale. In realtà è chiaro dall'articolo che alla UE non piace - come agli utenti, del resto - vedersi piazzato nel telefono un SW che per sua natura è uno spione; se però la difesa d'ufficio è e resta "se non ti va a genio, o non lo usi o togli tutto", a questo su basi giuridiche come replichi?
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: