Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
golclaudio Semidio

Registrato: 30/12/06 22:57 Messaggi: 205
|
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
|
Inviato: 14 Mar 2015 13:14 Oggetto: |
|
|
Ciao.
Il log di OTL non presenta particolari problemi.
Dimmi quali problemi riscontri, e su quale browser. |
|
Top |
|
 |
golclaudio Semidio

Registrato: 30/12/06 22:57 Messaggi: 205
|
Inviato: 14 Mar 2015 13:53 Oggetto: |
|
|
Mi è già accaduto un paio di volte che si inchioda tutto e lo schermo diventa tutto a quadratini verdi e neri.
Lentezza nell'avviamento e spegnimento
Per quanto riguarda i browser, uso quasi esclusivamente ff e non ci sono problemi particolari, a parte anche qui la lentezza, ma quello può dipendere anche dalla rete.... |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
|
|
Top |
|
 |
golclaudio Semidio

Registrato: 30/12/06 22:57 Messaggi: 205
|
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
|
Inviato: 14 Mar 2015 21:05 Oggetto: |
|
|
Avvia hijackthis, metti la spunta alle voci che andrò ad elencarti e con tutte le applicazioni chiuse e disconnesso da Internet,premi su "fix checked":
Citazione: | O4 - HKLM\..\Run: [APSDaemon] "C:\Program Files (x86)\Common Files\Apple\Apple Application Support\APSDaemon.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [DivXMediaServer] C:\Program Files (x86)\DivX\DivX Media Server\DivXMediaServer.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NBAgent] "C:\Program Files (x86)\Nero\Nero 10\Nero BackItUp\NBAgent.exe" /WinStart
O4 - HKLM\..\Run: [DivXUpdate] "C:\Program Files (x86)\DivX\DivX Update\DivXUpdate.exe" /CHECKNOW
O4 - HKLM\..\Run: [APSDaemon] "C:\Program Files (x86)\Common Files\Apple\Apple Application Support\APSDaemon.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [DivXMediaServer] C:\Program Files (x86)\DivX\DivX Media Server\DivXMediaServer.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NBAgent] "C:\Program Files (x86)\Nero\Nero 10\Nero BackItUp\NBAgent.exe" /WinStart
O4 - HKLM\..\Run: [DivXUpdate] "C:\Program Files (x86)\DivX\DivX Update\DivXUpdate.exe" /CHECKNOW
O4 - HKCU\..\Run: [CCleaner Monitoring] "C:\Program Files\CCleaner\CCleaner64.exe" /MONITOR
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [TOPI.EXE] C:\Program Files (x86)\TOSHIBA\TOSHIBA Online Product Information\topi.exe /STARTUP (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [TOPI.EXE] C:\Program Files (x86)\TOSHIBA\TOSHIBA Online Product Information\topi.exe /STARTUP (User 'Default user')
O4 - .DEFAULT User Startup: TRDCReminder.lnk = C:\Program Files (x86)\TOSHIBA\TRDCReminder\TRDCReminder.exe (User 'Default user') |
Chiudi hijackthis.
Riavvia il pc.
Rifai una nuova scansione con hijackthis.
Posta il log.
Hai usato Firefox? |
|
Top |
|
 |
golclaudio Semidio

Registrato: 30/12/06 22:57 Messaggi: 205
|
Inviato: 14 Mar 2015 23:05 Oggetto: |
|
|
hijackthis.log
In che senso se ho usato firefox?
Se intendi dopo averlo ripristinato la risposta è sì ho navigato un pò |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
|
Inviato: 15 Mar 2015 13:48 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Se intendi dopo averlo ripristinato la risposta è sì ho navigato un pò |
A me interessa sapere, se hai riscontrato problemi con Firefox.
Poi prova navigare con Chrome, e vedi se si blocca ancora. |
|
Top |
|
 |
golclaudio Semidio

Registrato: 30/12/06 22:57 Messaggi: 205
|
Inviato: 15 Mar 2015 18:33 Oggetto: |
|
|
Per ora nessun problema |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
|
Inviato: 16 Mar 2015 18:07 Oggetto: |
|
|
Usalo un po di giorni e poi vedi se il problema, si è risolto definitivamente. |
|
Top |
|
 |
golclaudio Semidio

Registrato: 30/12/06 22:57 Messaggi: 205
|
Inviato: 16 Mar 2015 22:31 Oggetto: |
|
|
ok grazie intanto |
|
Top |
|
 |
|