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Autore Messaggio
golclaudio
Semidio
Semidio


Registrato: 30/12/06 22:57
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MessaggioInviato: 14 Mar 2015 01:07    Oggetto: Infezione Rispondi citando

ho fatto qualche scansione

mbam-log-2015-03-13 (20-39-55).xml

.txt]AdwCleaner[S1].txt

JRT.txt

OTL.Txt

Extras.Txt
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R16
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58
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MessaggioInviato: 14 Mar 2015 13:14    Oggetto: Rispondi citando

Ciao.
Il log di OTL non presenta particolari problemi.
Dimmi quali problemi riscontri, e su quale browser.
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golclaudio
Semidio
Semidio


Registrato: 30/12/06 22:57
Messaggi: 205

MessaggioInviato: 14 Mar 2015 13:53    Oggetto: Rispondi citando

Mi è già accaduto un paio di volte che si inchioda tutto e lo schermo diventa tutto a quadratini verdi e neri.
Lentezza nell'avviamento e spegnimento
Per quanto riguarda i browser, uso quasi esclusivamente ff e non ci sono problemi particolari, a parte anche qui la lentezza, ma quello può dipendere anche dalla rete....
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R16
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58
Messaggi: 10129

MessaggioInviato: 14 Mar 2015 14:30    Oggetto: Rispondi citando

Fai un ripristino di Firefox:
link

Poi:
Segui le istruzioni di questo topic per postare il log di HiJackThis:
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=23440
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golclaudio
Semidio
Semidio


Registrato: 30/12/06 22:57
Messaggi: 205

MessaggioInviato: 14 Mar 2015 18:04    Oggetto: Rispondi citando

eccolo

hijackthis.log
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R16
Dio maturo
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Registrato: 07/03/08 22:58
Messaggi: 10129

MessaggioInviato: 14 Mar 2015 21:05    Oggetto: Rispondi citando

Avvia hijackthis, metti la spunta alle voci che andrò ad elencarti e con tutte le applicazioni chiuse e disconnesso da Internet,premi su "fix checked":

Citazione:
O4 - HKLM\..\Run: [APSDaemon] "C:\Program Files (x86)\Common Files\Apple\Apple Application Support\APSDaemon.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [DivXMediaServer] C:\Program Files (x86)\DivX\DivX Media Server\DivXMediaServer.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NBAgent] "C:\Program Files (x86)\Nero\Nero 10\Nero BackItUp\NBAgent.exe" /WinStart
O4 - HKLM\..\Run: [DivXUpdate] "C:\Program Files (x86)\DivX\DivX Update\DivXUpdate.exe" /CHECKNOW
O4 - HKLM\..\Run: [APSDaemon] "C:\Program Files (x86)\Common Files\Apple\Apple Application Support\APSDaemon.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [DivXMediaServer] C:\Program Files (x86)\DivX\DivX Media Server\DivXMediaServer.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NBAgent] "C:\Program Files (x86)\Nero\Nero 10\Nero BackItUp\NBAgent.exe" /WinStart
O4 - HKLM\..\Run: [DivXUpdate] "C:\Program Files (x86)\DivX\DivX Update\DivXUpdate.exe" /CHECKNOW
O4 - HKCU\..\Run: [CCleaner Monitoring] "C:\Program Files\CCleaner\CCleaner64.exe" /MONITOR
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [TOPI.EXE] C:\Program Files (x86)\TOSHIBA\TOSHIBA Online Product Information\topi.exe /STARTUP (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [TOPI.EXE] C:\Program Files (x86)\TOSHIBA\TOSHIBA Online Product Information\topi.exe /STARTUP (User 'Default user')
O4 - .DEFAULT User Startup: TRDCReminder.lnk = C:\Program Files (x86)\TOSHIBA\TRDCReminder\TRDCReminder.exe (User 'Default user')


Chiudi hijackthis.
Riavvia il pc.

Rifai una nuova scansione con hijackthis.
Posta il log.

Hai usato Firefox?
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golclaudio
Semidio
Semidio


Registrato: 30/12/06 22:57
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MessaggioInviato: 14 Mar 2015 23:05    Oggetto: Rispondi citando

hijackthis.log

In che senso se ho usato firefox?
Se intendi dopo averlo ripristinato la risposta è sì ho navigato un pò
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R16
Dio maturo
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Registrato: 07/03/08 22:58
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MessaggioInviato: 15 Mar 2015 13:48    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Se intendi dopo averlo ripristinato la risposta è sì ho navigato un pò

A me interessa sapere, se hai riscontrato problemi con Firefox.
Poi prova navigare con Chrome, e vedi se si blocca ancora.
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golclaudio
Semidio
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Registrato: 30/12/06 22:57
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MessaggioInviato: 15 Mar 2015 18:33    Oggetto: Rispondi citando

Per ora nessun problema
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R16
Dio maturo
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MessaggioInviato: 16 Mar 2015 18:07    Oggetto: Rispondi citando

Usalo un po di giorni e poi vedi se il problema, si è risolto definitivamente.
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golclaudio
Semidio
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MessaggioInviato: 16 Mar 2015 22:31    Oggetto: Rispondi

ok grazie intanto
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