Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
HD rotto e ID d'installazione
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tabac
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 10/04/07 14:19
Messaggi: 106

MessaggioInviato: 09 Feb 2011 16:45    Oggetto: HD rotto e ID d'installazione Rispondi citando

Mi si è rotto un HD quindi l'ho sostituito.
Ho reinstallato XPpro con apposito CD.
Non ho una connessione ad internet quindi procedo all'attivazione tramite telefono.
Sulla pagina di attivazione non mi compare l'ID di installazione e quindi sono fermo.

Che devo fare?
Top
Profilo Invia messaggio privato
tabac
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 10/04/07 14:19
Messaggi: 106

MessaggioInviato: 09 Feb 2011 18:16    Oggetto: Rispondi citando

ho trovato una risposta qui.
ora ci provo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 21:42
Messaggi: 19508
Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 10 Feb 2011 00:40    Oggetto: Rispondi citando

ma il problema è questo?

Citazione:
Attivare tramite telefono
È possibile telefonare a un centro attivazione per ottenere assistenza da parte di un rappresentante del servizio clienti e attivare il prodotto. L'attivazione tramite telefono può richiedere più tempo dell'attivazione tramite Internet. Occorre essere al computer quando si chiama. Inoltre è necessario avere il codice "Product Key" del software. Quando viene selezionata questa opzione, l'Attivazione guidata genera un ID di installazione. È necessario disporre di questo ID di installazione per attivare il prodotto per telefono.
Top
Profilo Invia messaggio privato
tabac
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 10/04/07 14:19
Messaggi: 106

MessaggioInviato: 10 Feb 2011 15:37    Oggetto: Rispondi citando

...l'Attivazione guidata genera un ID di installazione.

Affermazione errata nel mio caso: il generà diventa dovrebbe generare.
Difatti nella location laddove dovrebbe esserci scritta la ID installazione non c'è un bel niente.

Ho provato anche a formattare l'hd con HardDriveEraser e reinstallare ma sempre la stessa cosa.

Ora provo con un altro cd di installazione xpPro
Top
Profilo Invia messaggio privato
tabac
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 10/04/07 14:19
Messaggi: 106

MessaggioInviato: 10 Feb 2011 19:13    Oggetto: Rispondi citando

Crying or Very sad

pure cambiando Cd d'installazione e HD il problema non mi si è risolto

getto le armi al fornitore della macchina


.... a malincuore!
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 21:42
Messaggi: 19508
Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 11 Feb 2011 04:36    Oggetto: Rispondi

a me non viene in mente niente da suggerirti, al momento.
mi dispiace.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi