Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
tabac Eroe in grazia degli dei


Registrato: 10/04/07 14:19 Messaggi: 106
|
Inviato: 09 Feb 2011 16:45 Oggetto: HD rotto e ID d'installazione |
|
|
Mi si è rotto un HD quindi l'ho sostituito.
Ho reinstallato XPpro con apposito CD.
Non ho una connessione ad internet quindi procedo all'attivazione tramite telefono.
Sulla pagina di attivazione non mi compare l'ID di installazione e quindi sono fermo.
Che devo fare? |
|
Top |
|
 |
tabac Eroe in grazia degli dei


Registrato: 10/04/07 14:19 Messaggi: 106
|
Inviato: 09 Feb 2011 18:16 Oggetto: |
|
|
ho trovato una risposta qui.
ora ci provo. |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore


Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19509 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 10 Feb 2011 00:40 Oggetto: |
|
|
ma il problema è questo?
Citazione: | Attivare tramite telefono
È possibile telefonare a un centro attivazione per ottenere assistenza da parte di un rappresentante del servizio clienti e attivare il prodotto. L'attivazione tramite telefono può richiedere più tempo dell'attivazione tramite Internet. Occorre essere al computer quando si chiama. Inoltre è necessario avere il codice "Product Key" del software. Quando viene selezionata questa opzione, l'Attivazione guidata genera un ID di installazione. È necessario disporre di questo ID di installazione per attivare il prodotto per telefono. |
|
|
Top |
|
 |
tabac Eroe in grazia degli dei


Registrato: 10/04/07 14:19 Messaggi: 106
|
Inviato: 10 Feb 2011 15:37 Oggetto: |
|
|
...l'Attivazione guidata genera un ID di installazione.
Affermazione errata nel mio caso: il generà diventa dovrebbe generare.
Difatti nella location laddove dovrebbe esserci scritta la ID installazione non c'è un bel niente.
Ho provato anche a formattare l'hd con HardDriveEraser e reinstallare ma sempre la stessa cosa.
Ora provo con un altro cd di installazione xpPro |
|
Top |
|
 |
tabac Eroe in grazia degli dei


Registrato: 10/04/07 14:19 Messaggi: 106
|
Inviato: 10 Feb 2011 19:13 Oggetto: |
|
|
pure cambiando Cd d'installazione e HD il problema non mi si è risolto
getto le armi al fornitore della macchina
.... a malincuore! |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore


Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19509 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 11 Feb 2011 04:36 Oggetto: |
|
|
a me non viene in mente niente da suggerirti, al momento.
mi dispiace. |
|
Top |
|
 |
|