Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
COCCOCHANNEL Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 09 Ott 2010 18:35 Oggetto: schermo nero con puntatore! |
|
|
Ciao.
Chi mi suggerisce qlcosa?
Oggi il mio DELL "Studio" (O.S. VISTA - Intel Core Duo da 2.4Ghz) lasciato acceso per un pò senza lavorarci sopra .... ha lanciato 2/3 beep ...e da quel momento ogni tentativo di riavvio è stato vano!
Spiego:
-accendo
- parte il caricamento del sistema operativo (vedo correre la barra di windows )
- termina il caricamento del O.S., la videata rimane nera (non appare desktop con icone) e visualizzo solo il puntatore!!!
Ho già provato ad avviarlo in modalita' provvisoria ma fa tutto esattamente come sopra descritto.
Ho provato a lanciare la diagnostica ed effettivamente evidenzia un errore sul hard disk (SATA), non riesce a completare la diagnostica....
Suggerimenti.....????
Grazie in anticipo ragazzi.
Cocco |
|
Top |
|
 |
lally63 Eroe in grazia degli dei

Registrato: 10/03/07 20:26 Messaggi: 184 Residenza: propria....quasi
|
Inviato: 24 Ott 2010 10:14 Oggetto: Re: schermo nero con puntatore! |
|
|
COCCOCHANNEL ha scritto: | Ciao.
Chi mi suggerisce qlcosa?
Oggi il mio DELL "Studio" (O.S. VISTA - Intel Core Duo da 2.4Ghz) lasciato acceso per un pò senza lavorarci sopra .... ha lanciato 2/3 beep ...e da quel momento ogni tentativo di riavvio è stato vano!
Spiego:
-accendo
- parte il caricamento del sistema operativo (vedo correre la barra di windows )
- termina il caricamento del O.S., la videata rimane nera (non appare desktop con icone) e visualizzo solo il puntatore!!!
Ho già provato ad avviarlo in modalita' provvisoria ma fa tutto esattamente come sopra descritto.
Ho provato a lanciare la diagnostica ed effettivamente evidenzia un errore sul hard disk (SATA), non riesce a completare la diagnostica....
Suggerimenti.....????
Grazie in anticipo ragazzi.
Cocco | sicuramente qualche cluster danneggiato dell'hard disk e va sostituito |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 24 Ott 2010 11:31 Oggetto: |
|
|
Concordo con lally63.
Ma immagino che, oramai, avrai già fatto intervenire il tecnico per la sostituzione del disco.  |
|
Top |
|
 |
|