Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
schermo nero con puntatore!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
COCCOCHANNEL
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 09 Ott 2010 18:35    Oggetto: schermo nero con puntatore! Rispondi citando

Ciao.
Chi mi suggerisce qlcosa?

Oggi il mio DELL "Studio" (O.S. VISTA - Intel Core Duo da 2.4Ghz) lasciato acceso per un pò senza lavorarci sopra .... ha lanciato 2/3 beep ...e da quel momento ogni tentativo di riavvio è stato vano!

Spiego:
-accendo
- parte il caricamento del sistema operativo (vedo correre la barra di windows )
- termina il caricamento del O.S., la videata rimane nera (non appare desktop con icone) e visualizzo solo il puntatore!!!

Ho già provato ad avviarlo in modalita' provvisoria ma fa tutto esattamente come sopra descritto.

Ho provato a lanciare la diagnostica ed effettivamente evidenzia un errore sul hard disk (SATA), non riesce a completare la diagnostica....

Suggerimenti.....????

Grazie in anticipo ragazzi.

Cocco
Profilo Invia messaggio privato
lally63
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 24 Ott 2010 10:14    Oggetto: Re: schermo nero con puntatore! Rispondi citando

COCCOCHANNEL ha scritto:
Ciao.
Chi mi suggerisce qlcosa?

Oggi il mio DELL "Studio" (O.S. VISTA - Intel Core Duo da 2.4Ghz) lasciato acceso per un pò senza lavorarci sopra .... ha lanciato 2/3 beep ...e da quel momento ogni tentativo di riavvio è stato vano!

Spiego:
-accendo
- parte il caricamento del sistema operativo (vedo correre la barra di windows )
- termina il caricamento del O.S., la videata rimane nera (non appare desktop con icone) e visualizzo solo il puntatore!!!

Ho già provato ad avviarlo in modalita' provvisoria ma fa tutto esattamente come sopra descritto.

Ho provato a lanciare la diagnostica ed effettivamente evidenzia un errore sul hard disk (SATA), non riesce a completare la diagnostica....

Suggerimenti.....????

Grazie in anticipo ragazzi.

Cocco
sicuramente qualche cluster danneggiato dell'hard disk e va sostituito
Profilo Invia messaggio privato MSN
bdoriano
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 24 Ott 2010 11:31    Oggetto: Rispondi

Concordo con lally63.

Ma immagino che, oramai, avrai già fatto intervenire il tecnico per la sostituzione del disco. Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: