Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Salviamoci qui!!!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ermengarda Categna
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Lug 2010 17:00    Oggetto: Salviamoci qui!!! Rispondi citando

Prima, dove c'era scritto "salutiamoci" ho letto "salviamoci". Poi mi é venuto in mente che abbiamo tutti qualcosa da cui salvarci, magari con una fuga nell'assurdo; e allora, appunto, salviamoci QUI.

Per salvare me ci vorrebbero:
    giornate di 48 ore
    stipendio netto pari al mio attuale lordo (sono una di poche pretese: parlavamo di salvarci)
    una vuvuzela magica che introduca le idee nel cranio dei familiari cocciuti (uso clistere, ma per concetti; non so da dove si introduca, ma dforse qualcuno mi saprà aiutare)
    un dimagritore automatico, che mi riporti ad una stazza umana

Altre idee?
Profilo Invia messaggio privato
anabasi
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 05 Lug 2010 12:22    Oggetto: Re: SALVIAMOCI QUI! Rispondi citando

Ermengarda Categna ha scritto:

una vuvuzela magica che introduca le idee nel cranio dei familiari cocciuti (uso clistere, ma per concetti; non so da dove si introduca, ma dforse qualcuno mi saprà aiutare)

Più che una vuvuzela, occorrerebbe un abaptista. Wink
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

MessaggioInviato: 05 Lug 2010 12:25    Oggetto: Rispondi citando

Non conoscendoti abbastanza non so quali idee potrebbero migliorare la tu avita. Mene viene in mente una: Far iscrivere tutti i tuoi conoscenti a Zeus News! Qui troveranno tutto quello che servirà loro per tornare normali o restare completamente folli.
Ermengarda Categna
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 05 Lug 2010 18:43    Oggetto: Re: SALVIAMOCI QUI! Rispondi citando

anabasi ha scritto:

Più che una vuvuzela, occorrerebbe un abaptista. Wink

Ho cliccato come matta sulla parola "abaptista", ma non c'e` un comodo link che mostri la definizione di tale oggetto: potresti dirmi di che si tratta? Magari riuscirei a procurarmene uno e finalmente a convincere:
    la gatta di casa a magiare cibo piu` economico delle sue scatolette griffate
    le figlie a lavare i piatti
    sempre le figlie a non mettere a soqquadro la casa per trovare un paio di calzini
    il mio amato coniuge, nonche` padre di tutti i miei figli , a stare ad ascoltare anche quello che non gli piace (o a infilarglielo diretttamente in memoria con una chiavetta USB)

Potrei fare altre liste, ad esempio per il mio datore di lavoro, per il governo, per l'elettorato; ma per oggi mi contenterei di questi primi passi, che aiuterebbero non poco a mia sanita` mentale
anabasi
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 05 Lug 2010 18:59    Oggetto: Rispondi

Ciao! Smile

Ho cliccato come matta sulla parola "abaptista", ma non c'e` un comodo link che mostri la definizione di tale oggetto: potresti dirmi di che si tratta?...

Abaptista

it.wikipedia.org ha scritto:

Nello strumentario neurochirurgico antico, l'abaptista chiamato anche abaptiston era la parte del trapano con punta conica usato per le trapanazioni del cranio.

Ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: