Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ermengarda Categna Dio maturo

|
Inviato: 03 Lug 2010 17:00 Oggetto: Salviamoci qui!!! |
|
|
Prima, dove c'era scritto "salutiamoci" ho letto "salviamoci". Poi mi é venuto in mente che abbiamo tutti qualcosa da cui salvarci, magari con una fuga nell'assurdo; e allora, appunto, salviamoci QUI.
Per salvare me ci vorrebbero:
giornate di 48 ore
stipendio netto pari al mio attuale lordo (sono una di poche pretese: parlavamo di salvarci)
una vuvuzela magica che introduca le idee nel cranio dei familiari cocciuti (uso clistere, ma per concetti; non so da dove si introduca, ma dforse qualcuno mi saprà aiutare)
un dimagritore automatico, che mi riporti ad una stazza umana
Altre idee? |
|
Top |
|
 |
anabasi Amministratore

Registrato: 21/10/05 01:58 Messaggi: 15628 Residenza: Tra Alpi e Tanaro
|
Inviato: 05 Lug 2010 12:22 Oggetto: Re: SALVIAMOCI QUI! |
|
|
Ermengarda Categna ha scritto: |
una vuvuzela magica che introduca le idee nel cranio dei familiari cocciuti (uso clistere, ma per concetti; non so da dove si introduca, ma dforse qualcuno mi saprà aiutare)
|
Più che una vuvuzela, occorrerebbe un abaptista.  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 05 Lug 2010 12:25 Oggetto: |
|
|
Non conoscendoti abbastanza non so quali idee potrebbero migliorare la tu avita. Mene viene in mente una: Far iscrivere tutti i tuoi conoscenti a Zeus News! Qui troveranno tutto quello che servirà loro per tornare normali o restare completamente folli. |
|
Top |
|
 |
Ermengarda Categna Dio maturo

|
Inviato: 05 Lug 2010 18:43 Oggetto: Re: SALVIAMOCI QUI! |
|
|
anabasi ha scritto: | Ermengarda Categna ha scritto: |
|
Più che una vuvuzela, occorrerebbe un abaptista.  |
Ho cliccato come matta sulla parola "abaptista", ma non c'e` un comodo link che mostri la definizione di tale oggetto: potresti dirmi di che si tratta? Magari riuscirei a procurarmene uno e finalmente a convincere:
la gatta di casa a magiare cibo piu` economico delle sue scatolette griffate
le figlie a lavare i piatti
sempre le figlie a non mettere a soqquadro la casa per trovare un paio di calzini
il mio amato coniuge, nonche` padre di tutti i miei figli , a stare ad ascoltare anche quello che non gli piace (o a infilarglielo diretttamente in memoria con una chiavetta USB)
Potrei fare altre liste, ad esempio per il mio datore di lavoro, per il governo, per l'elettorato; ma per oggi mi contenterei di questi primi passi, che aiuterebbero non poco a mia sanita` mentale |
|
Top |
|
 |
anabasi Amministratore

Registrato: 21/10/05 01:58 Messaggi: 15628 Residenza: Tra Alpi e Tanaro
|
Inviato: 05 Lug 2010 18:59 Oggetto: |
|
|
Ciao!
Ermengarda Categna ha scritto: |
Ho cliccato come matta sulla parola "abaptista", ma non c'e` un comodo link che mostri la definizione di tale oggetto: potresti dirmi di che si tratta?... |
Abaptista
it.wikipedia.org ha scritto: |
Nello strumentario neurochirurgico antico, l'abaptista chiamato anche abaptiston era la parte del trapano con punta conica usato per le trapanazioni del cranio.
|
 |
|
Top |
|
 |
|