| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Ermengarda Categna Dio maturo

| 

Inviato: 03 Lug 2010 17:00    Oggetto: Salviamoci qui!!! | 
				     | 

| 

Prima, dove c'era scritto "salutiamoci" ho letto "salviamoci". Poi mi é venuto in mente che abbiamo tutti qualcosa da cui salvarci, magari con una fuga nell'assurdo; e allora, appunto, salviamoci QUI. 

Per salvare me ci vorrebbero:

giornate di 48 ore

stipendio netto pari al mio attuale lordo (sono una di poche pretese: parlavamo di salvarci)

una vuvuzela magica che introduca le idee nel cranio dei familiari cocciuti (uso clistere, ma per concetti; non so da dove si introduca, ma dforse qualcuno mi saprà aiutare)

un dimagritore automatico, che mi riporti ad una stazza umana 

Altre idee? | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

anabasi Amministratore

Registrato: 21/10/05 01:58 Messaggi: 15792 Residenza: Tra Alpi e Tanaro
  | 

Inviato: 05 Lug 2010 12:22    Oggetto: Re: SALVIAMOCI QUI! | 
				     | 

| 

| Ermengarda Categna ha scritto: | 	 		  

una vuvuzela magica che introduca le idee nel cranio dei familiari cocciuti (uso clistere, ma per concetti; non so da dove si introduca, ma dforse qualcuno mi saprà aiutare)

| 	  

Più che una vuvuzela, occorrerebbe un abaptista.   | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24130 Residenza: Pianeta Terra
  | 

Inviato: 05 Lug 2010 12:25    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| Non conoscendoti abbastanza non so quali idee potrebbero migliorare la tu avita. Mene viene in mente una: Far iscrivere tutti i tuoi conoscenti a Zeus News! Qui troveranno tutto quello che servirà loro per tornare normali o restare completamente folli. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Ermengarda Categna Dio maturo

| 

Inviato: 05 Lug 2010 18:43    Oggetto: Re: SALVIAMOCI QUI! | 
				     | 

| 

| anabasi ha scritto: | 	 		   	  | Ermengarda Categna ha scritto: | 	 		  

| 	  

Più che una vuvuzela, occorrerebbe un abaptista.   | 	  

Ho cliccato come matta sulla parola "abaptista", ma non c'e` un comodo link che mostri la definizione di tale oggetto: potresti dirmi di che si tratta? Magari riuscirei a procurarmene uno e finalmente a convincere:

la gatta di casa a magiare cibo piu` economico delle sue scatolette griffate

le figlie a lavare i piatti

sempre le figlie a non mettere a soqquadro la casa per trovare un paio di calzini

il mio amato coniuge, nonche` padre di tutti i miei figli , a stare ad ascoltare anche quello che non gli piace (o a infilarglielo diretttamente in memoria con una chiavetta USB) 

Potrei fare altre liste, ad esempio per il mio datore di lavoro, per il governo, per l'elettorato; ma per oggi mi contenterei di questi primi passi, che aiuterebbero non poco a mia sanita` mentale | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

anabasi Amministratore

Registrato: 21/10/05 01:58 Messaggi: 15792 Residenza: Tra Alpi e Tanaro
  | 

Inviato: 05 Lug 2010 18:59    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Ciao!  

| Ermengarda Categna ha scritto: | 	 		  

Ho cliccato come matta sulla parola "abaptista", ma non c'e` un comodo link che mostri la definizione di tale oggetto: potresti dirmi di che si tratta?... | 	  

Abaptista

| it.wikipedia.org ha scritto: | 	 		  

Nello strumentario neurochirurgico antico, l'abaptista chiamato anche abaptiston era la parte del trapano con punta conica usato per le trapanazioni del cranio.

| 	  

| 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|