Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* il credito si recupera ?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pantera rosa
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 25 Nov 2009 20:18    Oggetto: * il credito si recupera ? Rispondi citando

Con la presente gradirei sapere se è possibile reuperare il credito da un operatore all'altro .

Grazie in anticipo by Pantera Rosa
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 27 Nov 2009 16:21    Oggetto: Rispondi citando

Si è possibile,
ma di solito conveniente se il credito è di una certa entità
Perchè viene fatto pagare un costo per il recupero del credito e per pochi spicci spesso non conviene.
pantera rosa
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 28 Nov 2009 13:20    Oggetto: richiesta informazione recupero credito Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:
Si è possibile,
ma di solito conveniente se il credito è di una certa entità
Perchè viene fatto pagare un costo per il recupero del credito e per pochi spicci spesso non conviene.

Gentilmente potrei sapere la procedura per il recupero credito ( per passaggio ad altro operatore ) dato che ho € 150 .

Grazie in anticipo
Pantera Rosa ....sicily
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 28 Nov 2009 16:09    Oggetto: Re: richiesta informazione recupero credito Rispondi

pantera rosa ha scritto:
dato che ho € 150

alla faccia della ricaricabile ! Wink

pantera rosa ha scritto:

Gentilmente potrei sapere la procedura

Anche se non schede mie, ho seguito personalmente due casi..nel primo un po' di tempo fa dovetti fare la richiesta e pressare abbastanza.
In uno quest'anno -visto che il credito era decisamente modesto- si era deciso di non interessarsene...ma ho poi visto che sulla nuova Sim era stato accreditato in automatico. Shocked

Comunque innanzitutto indico due link giusto per avere sotto mano qualche dato certo:

Direi che ci si può informare presso un punto vendita, giusto per parlare con qualcuno direttamente.
Se non ci sono novità diverse, si può effettuare la richiesta a mezzo modulo solitamente da inviar via fax.
Ad esempio per Tim ho visto che c'è a disposizione questo modulo anche se non so se/quanto sia ancora aggiornato.
Una volta fatta la richiesta della portabilità presso il nuovo gestore puoi inviare la richiesta al vecchio per avere i soldi.
Ovviamente è meglio seguire la cosa tanto più visto il tuo credito residuo..quindi un secondo fax magari a portabilità avvenuta (in quel momento la Sim del vecchio gestore è cessata) e poi contattare anche il call center...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: