Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pantera rosa Mortale pio

|
Inviato: 25 Nov 2009 20:18 Oggetto: * il credito si recupera ? |
|
|
Con la presente gradirei sapere se è possibile reuperare il credito da un operatore all'altro .
Grazie in anticipo by Pantera Rosa |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 27 Nov 2009 16:21 Oggetto: |
|
|
Si è possibile,
ma di solito conveniente se il credito è di una certa entità
Perchè viene fatto pagare un costo per il recupero del credito e per pochi spicci spesso non conviene. |
|
Top |
|
 |
pantera rosa Mortale pio

|
Inviato: 28 Nov 2009 13:20 Oggetto: richiesta informazione recupero credito |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | Si è possibile,
ma di solito conveniente se il credito è di una certa entità
Perchè viene fatto pagare un costo per il recupero del credito e per pochi spicci spesso non conviene. |
Gentilmente potrei sapere la procedura per il recupero credito ( per passaggio ad altro operatore ) dato che ho € 150 .
Grazie in anticipo
Pantera Rosa ....sicily |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 28 Nov 2009 16:09 Oggetto: Re: richiesta informazione recupero credito |
|
|
pantera rosa ha scritto: | dato che ho € 150 |
alla faccia della ricaricabile !
pantera rosa ha scritto: |
Gentilmente potrei sapere la procedura |
Anche se non schede mie, ho seguito personalmente due casi..nel primo un po' di tempo fa dovetti fare la richiesta e pressare abbastanza.
In uno quest'anno -visto che il credito era decisamente modesto- si era deciso di non interessarsene...ma ho poi visto che sulla nuova Sim era stato accreditato in automatico.
Comunque innanzitutto indico due link giusto per avere sotto mano qualche dato certo:
Direi che ci si può informare presso un punto vendita, giusto per parlare con qualcuno direttamente.
Se non ci sono novità diverse, si può effettuare la richiesta a mezzo modulo solitamente da inviar via fax.
Ad esempio per Tim ho visto che c'è a disposizione questo modulo anche se non so se/quanto sia ancora aggiornato.
Una volta fatta la richiesta della portabilità presso il nuovo gestore puoi inviare la richiesta al vecchio per avere i soldi.
Ovviamente è meglio seguire la cosa tanto più visto il tuo credito residuo..quindi un secondo fax magari a portabilità avvenuta (in quel momento la Sim del vecchio gestore è cessata) e poi contattare anche il call center... |
|
Top |
|
 |
|