Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problemi con Outlook Express
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Tizzy
Semidio
Semidio


Registrato: 20/12/06 10:51
Messaggi: 205
Residenza: Vicenza

MessaggioInviato: 27 Set 2009 18:15    Oggetto: Problemi con Outlook Express Rispondi citando

Ho reinstallato Win XP ( service pack 2), ma non riesco più a scaricare la posta con OutLook Exp pur mantenendo i stessi parametri degli account di posta.

Grazie se qualcuno mi può aiutare
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 19:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 28 Set 2009 14:45    Oggetto: Rispondi citando

Strano, non dovrebbe interagire in questo modo.

Non è che si tratta di una semplice coincidenza?
Che errore ti da?
Che provider email utilizzi? Ovvero, hai più email distinte con provider differenti? Se si, il problema si presenta con tutti?

Per caso, hai provato a cancellare e ricreare ex-novo l'account di posta?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tizzy
Semidio
Semidio


Registrato: 20/12/06 10:51
Messaggi: 205
Residenza: Vicenza

MessaggioInviato: 28 Set 2009 18:26    Oggetto: Rispondi

.

Citazione:
Non è che si tratta di una semplice coincidenza?
Che errore ti da?



Questi sono gli errori che mi da con i due account diversi che ho con provider diversi_

[i][i]Impossibile accedere al server mediante Autenticazione password protetta. Account: 'Tizzy', Server: 'email.ws', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR mechanism not specified', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC18[/i][/i]


Impossibile accedere al server mediante Autenticazione password protetta. Account: 'Posta', Server: 'mail.tizianomarzotto.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR Invalid command', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC18

Citazione:
Che provider email utilizzi? Ovvero, hai più email distinte con provider differenti? Se si, il problema si presenta con tutti?


Sono due provider diversi e prima non ho mai avuto problemi

Citazione:
Per caso, hai provato a cancellare e ricreare ex-novo l'account di posta?


Certamente
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi