Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tizzy Semidio

|
Inviato: 27 Set 2009 18:15 Oggetto: Problemi con Outlook Express |
|
|
Ho reinstallato Win XP ( service pack 2), ma non riesco più a scaricare la posta con OutLook Exp pur mantenendo i stessi parametri degli account di posta.
Grazie se qualcuno mi può aiutare |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 28 Set 2009 14:45 Oggetto: |
|
|
Strano, non dovrebbe interagire in questo modo.
Non è che si tratta di una semplice coincidenza?
Che errore ti da?
Che provider email utilizzi? Ovvero, hai più email distinte con provider differenti? Se si, il problema si presenta con tutti?
Per caso, hai provato a cancellare e ricreare ex-novo l'account di posta? |
|
Top |
|
 |
Tizzy Semidio

|
Inviato: 28 Set 2009 18:26 Oggetto: |
|
|
.
Citazione: | Non è che si tratta di una semplice coincidenza?
Che errore ti da? |
Questi sono gli errori che mi da con i due account diversi che ho con provider diversi_
[i][i]Impossibile accedere al server mediante Autenticazione password protetta. Account: 'Tizzy', Server: 'email.ws', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR mechanism not specified', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC18[/i][/i]
Impossibile accedere al server mediante Autenticazione password protetta. Account: 'Posta', Server: 'mail.tizianomarzotto.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR Invalid command', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC18
Citazione: | Che provider email utilizzi? Ovvero, hai più email distinte con provider differenti? Se si, il problema si presenta con tutti? |
Sono due provider diversi e prima non ho mai avuto problemi
Citazione: | Per caso, hai provato a cancellare e ricreare ex-novo l'account di posta? |
Certamente |
|
Top |
|
 |
|
|