Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
FORZA CHIARA - ultime notizie.
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bankok80
Ospite

MessaggioInviato: 21 Feb 2003 21:31    Oggetto: grande Rispondi citando

ma questa chiara è davvero brava a prenderlo a quel servizio chi conosce iol suo indirizzo che glie voglio presentare il mio amico che ho nei pantaloni.....forza chiara famme lo stesso servizietto!

bankok801
Ospite

MessaggioInviato: 21 Feb 2003 21:33    Oggetto: grande chiara la puttana..,.,.,..,.,,..,,................... Rispondi citando

ma questa chiara è davvero brava a prenderlo a quel servizio chi conosce iol suo indirizzo che glie voglio presentare il mio amico che ho nei pantaloni.....forza chiara famme lo stesso servizietto!

BOYAKKI CIS
Ospite

MessaggioInviato: 02 Mar 2003 20:34    Oggetto: NON CI PERDETE TEMPO! Rispondi citando

Ciao ragazzi.... anche io sono uno dei tanti che ha visto il filmato "forza chiara" trovando questo sito mi e´ venuta voglia di lasciare un commento piu che a chiara a voi che state leggendo....... RAGAZZI!!!!!!!!! lasciate perdere queste cazzate esistono filmati migliori di questo fidatevi.... pensate a quella poveretta come si puo sentire a farsi vedere non solo nuda, ma anche mentre scopa da tutta italia e forse anche da tutto il mondo......... cmq vorrei dire una cosa anche al ragazzo che ha girato il film: VAI SEI GRANDE PURGALE TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

boh
Ospite

MessaggioInviato: 06 Mar 2003 20:31    Oggetto: chiara Rispondi citando

lei si chiama chiara ******* e il numero della sua migliore amica (******)e' **********

===============

Senti, simpaticone. Ti decidi ad andare altrove, o ci tieni proprio a mostrare quanto sei idiota? Tanto i tuoi post restano attivi solo qualche minuto, te li cancello in tempo (quasi) reale.

Edited by: pincopallino  at: 6/3/03 7:55 pm
sara
Ospite

MessaggioInviato: 17 Giu 2003 12:01    Oggetto: leggimi Rispondi citando

X qualunque giornalista che leggera' queto messaggio....volevo solo dire che, a distanza di 2 anni questa storia e' ancora la piu' chiacchiarata di perugia.....non c'e' un giorno che i miei amici non la nominano.....quindi fata altri articoli...intervistate lei ...lui....i genitori..... noi lettori saremo curiosissimi.....

x informazioni su chiara o su altre cose contattatemi:

sarax85@yahoo.it

MAURUS LUCIUS
Ospite

MessaggioInviato: 17 Giu 2003 23:19    Oggetto: ah Chiara te se vorrei scopà pure io!!!! Rispondi citando

ehehehe:lol ehehehe sconvolgente quanto bello sia quel filmino.... una cosa così genuina nn l'avevo mai vista! E nn nascondo di quanto mi abbia sconvolto la prima volta che l'ho visto! Però c'è una perversa armonia in tutto quello scopamento no stop:rollin ! Beh, Chiara, fatte dire 'na cosa da un "AMICO".... ma quanto sei zoccola?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?1 Vabbè che eri col tuo moroso.... :lol ma se così piccola sei così baldracca:lol .... a 30 anni che sei:lol ?? Ma poi un'ultima cosuccia....MA QUANTO CAZZO CE L'HAI LARGA GIà A QUELL'ETà:eek ?!?!? ehe continua così va!

PS lui è un mito.... ma il preservativo nn è così difficile da mettere sù!:smokin

GIUDICE WALIX
Ospite

MessaggioInviato: 19 Giu 2003 14:00    Oggetto: FORZA CHIARA Rispondi citando

Illustri ragazzi che scrivete su questo forum, forse non siete abbastanza maturi per rendervi conto che state scherzando con qualcosa di molto serio?

Credo che Chiara è il suo fidanzato, abbia la sola colpa di aver espresso il loro amore.

Voglio comunque complimentarmi con il ragazzo del video, perchè durante quei venti minuti, ha dimostrato una grande integrità.

Quanti di voi hanno avuto e/o comunque avranno mai un tale rispetto per la loro compagna?

Molti di voi dovrebbero rivedere ciò che hanno scritto il questo ed in altri forum.....

e ricordate una cosa,

NON AVETE ALCUN DIRITTO DI SINDACALIZZARE

e comunque, siete obbligati sia moralmente che legalmente a contenervi nelle vostre espressioni,

come qualcuno forse non sa, la LEGGE punisce colui che attraverso la calugna provoca danno morale e psicologico alla persona colpita.

Invito tutti a portare un po di rispetto......

ed ovviamente crescete !!!!

Crescete bambini, crescete.

Giudice

Walix Edmondo Simone.

pincopallino
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Giu 2003 14:29    Oggetto: Re: FORZA CHIARA Rispondi citando

Quote:
Credo che Chiara è il suo fidanzato, abbia la sola colpa di aver espresso il loro amore.

Quote:
Molti di voi dovrebbero rivedere ciò che hanno scritto il questo ed in altri forum.....

Quote:

Quote:
la LEGGE punisce colui che attraverso la calugna provoca danno morale e psicologico alla persona colpita.

Quote:
Invito tutti a portare un po di rispetto......

La LEGGE dovrebbe punire chi massacra in questo modo la lingua di Dante!

God saves, but Buddha makes incremental backups

Profilo Invia messaggio privato
egosumquisum2
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 19 Giu 2003 15:03    Oggetto: Re: FORZA CHIARA Rispondi citando

giudice imparati l'itagliano e quando lo avessi conosciuto smettila di sparare ca****e

There are 10 kinds of people
Those who understand binaries and those who don't

pincopallino
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Giu 2003 15:11    Oggetto: L'emulo di Di Pietro.... Rispondi citando

Ego,

se gli spari un congiuntivo così a bruciapelo, mi sa che 'sto povero giudice corre dall'oculista! :rollin

SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 19 Giu 2003 15:17    Oggetto: Re: FORZA CHIARA Rispondi citando

Quote:
Credo che Chiara è il suo fidanzato

intendeva che probabilmente Chiara soffre di split personality

Quote:

se non avete la tessera sindacale, altrimenti sì, ovviamente

Quote:
la LEGGE punisce colui che attraverso la calugna provoca danno morale e psicologico alla persona colpita.

questo è un refuso. si legga "CATALOGNA" al posto di "CALUGNA": la LEGGE punisce colui che attraverso la CATALOGNA provoca danno morale e psicologico alla persona colpita.

Invito tutti a portare un po di rispetto

un po' meno che un mare di rispetto, solo un fiume, ecco

Profilo Invia messaggio privato HomePage
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Giu 2003 15:31    Oggetto: Re: FORZA CHIARA Rispondi citando

Quote:
intendeva che probabilmente Chiara soffre di split personality

Cioè, essendo al tempo stesso (od in successione?) se stessa ed il proprio fidanzato, sarebbe androgine? Allora ha fatto tutto da sola/o, e quel filmato dev'essere un montaggio (e vai pure con il doppio senso!) di due spezzoni in cui ella/egli recita i due ruoli. Se così è, la teoria del filmato amatoriale non regge più.

Però, quante cose si scoprono (è proprio il caso :) ) dal post del novello Di Pietro.... :eek

SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 19 Giu 2003 16:22    Oggetto: Re: FORZA CHIARA Rispondi citando

Quote:
Allora ha fatto tutto da sola/o, e quel filmato dev'essere un montaggio...

no no, soffre di split personality a 25 Hz e quindi è in fase con la ripresa... in un fotogramma è lei e in uno è lui infatti se fai un fermo immagine vedi solo uno dei due, lo giuro l'ho visto io insieme a mio cugino... che aveva portato robba bbuona ;)

egosumquisum2
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 19 Giu 2003 18:38    Oggetto: Re: FORZA CHIARA Rispondi citando

mò sta a vedere che scopriamo che chiara non è una vacca ma è una e bina e le manca solo un pezzetto per raggiungere vertici di santità mai visti

:rollin

qs 3d comincia a divertirmi

SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 20 Giu 2003 11:38    Oggetto: Re: Giudice Rispondi citando

Ciao, ho delle novità su Giudice ;)

1) C'è chi dice che ha provato più volte il suicidio.....

2) C'è chi dice che lo puoi trovare felicissimo a Corso Vannucci (il centro di Perugia), che passeggia, ride e scherza, come se niente fosse.

3) C'è chi dice che è sereno e felice, perchè non è stato lui direttamente a renderlo pubblico, un amico ha copiato su questo forum una sua e-mail (ma lui era consenziente...).

4) C'è chi dice che il ragazzo di Giudice [ :b ] gli ha chiesto se poteva farlo vedere a 2 suoi amici..... e LUI a risposto di si.......!!

5) C'è chi dice che Giudice, ogni tanto ridendo parla del fatto che è diventata famoso?! (questa poi!)....

...

Ah, non c'è più religione...

PiR4Ck3R
Ospite

MessaggioInviato: 01 Lug 2003 13:49    Oggetto: Arrapation Rispondi citando

Madò quando me la scoperei sta chiara.... peccato io nn sia di perugia...

Cmq quel babbo di minkia nn riiusciva a mettere il condom xè c'èl'ha strorto n xkè troppo grosso....

Lei è veramente bella ma veramente troppo troia!

egosumquisum2
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 01 Lug 2003 16:02    Oggetto: Re: Arrapation Rispondi citando

mi sembra tu abbia qlc prob d tastr

nn lgg le h e c dr

e nch lcn vocli

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAA

non stai scrivendo un sms!

ECC

SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 01 Lug 2003 17:28    Oggetto: Re: Arrapation Rispondi citando

ECC? ;)

EPT! :)

pincopallino
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 01 Lug 2003 17:33    Oggetto: Re: Arrapation Rispondi citando

Quote:
ECC?

EPT!

Rgzz, mdrt l lnggg! l trplq nn mmss n qst frm!

SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 01 Lug 2003 17:53    Oggetto: Re: Arrapation Rispondi

scs, m scppt...

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: