Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
FORZA CHIARA - ultime notizie.
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
samn
Ospite

MessaggioInviato: 20 Lug 2003 01:59    Oggetto: per i galletti cacasotto Rispondi citando

Di gente deficente ne ho incontrata tanta, ma qui vedo che molti di voi sono il fior fiore della stupidità! :eek

Visto che fate tanto i galletti perchè non realizzate voi in prima persona dei filmati così e poi gli fate girare per tutta la rete?

Ve la fate sotto o avete il pisello troppo piccolo??? Sicuramente non sapete neanche da dove si comincia! :lol :D :D

Se avete qualcosa da ridire fatelo con i fatti, sono proprio curioso di vedere voi al posto di quei 2 poveretti! :evil

Leopoldama
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 11 Nov 2003 02:14    Oggetto: FORZA CHIARA - ultime notizie. Rispondi

"FORZA CHIARA!":

Il dubbio di tutta la faccenda (come sempre..), viene sentendo i diretti interessati:

1) C'è chi dice che ha provato più volte il suicidio.....

2) C'è chi dice che la puoi trovare felicissima a Corso Vannucci (il centro di Perugia), che passeggia, ride e scherza, come se niente fosse.

3) C'è chi dice che anche lui è sereno e felice, perchè non è stato lui direttamente a renderlo pubblico, lui ha solo girato il film (e lei era consenziente.).

4) C'è chi dice che il ragazzo di CHIARA: le ha chiesto se poteva farlo vedere a 2 suoi amici..... e LEI a risposto di si.......!!

5) C'è chi dice che CHIARA, ogni tanto ridendo parla del fatto che è diventata famosa?! (questa poi!)....

L'inica cosa certa è: che come sono andate le cose non lo sapremo mai.

Ricordate che avere quel file comunque è reato (come tanti altri...:-) e che la faccenda è stata perseguitata dalle autorita Italiane che affermano di aver indagato 500 persone. .....................................Nonostante ciò, il file è ancora in larga diffusione su i programmi di scambio (WINMX in primis).

PS:Io personalmente ho trovato la cosa psicologicamente molto interessante (avete mai provato a mettervi nei panni di LEI? E di LUI? E nei panni della madre o del padre di LEI? e....etc...), sono un giornalista e mi era venuto in mente di fare una ricerca approfondita su questo fatto. Avevo pensato di fare un Documentario, intervistando le persone che conoscono i diretti interessati e magari i diretti interessati................ poi ho pensato: cosa voglio dimostrare?

...ora non ne sono poi così interessato.

Leopoldo D.

Edited by: daniela79  at: 11/23/02 6:55:31 am
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: