Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
samn Ospite
|
|
Top |
|
 |
Leopoldama Comune mortale

|
Inviato: 11 Nov 2003 02:14 Oggetto: FORZA CHIARA - ultime notizie. |
|
|
"FORZA CHIARA!":
Il dubbio di tutta la faccenda (come sempre..), viene sentendo i diretti interessati:
1) C'è chi dice che ha provato più volte il suicidio.....
2) C'è chi dice che la puoi trovare felicissima a Corso Vannucci (il centro di Perugia), che passeggia, ride e scherza, come se niente fosse.
3) C'è chi dice che anche lui è sereno e felice, perchè non è stato lui direttamente a renderlo pubblico, lui ha solo girato il film (e lei era consenziente.).
4) C'è chi dice che il ragazzo di CHIARA: le ha chiesto se poteva farlo vedere a 2 suoi amici..... e LEI a risposto di si.......!!
5) C'è chi dice che CHIARA, ogni tanto ridendo parla del fatto che è diventata famosa?! (questa poi!)....
L'inica cosa certa è: che come sono andate le cose non lo sapremo mai.
Ricordate che avere quel file comunque è reato (come tanti altri... e che la faccenda è stata perseguitata dalle autorita Italiane che affermano di aver indagato 500 persone. .....................................Nonostante ciò, il file è ancora in larga diffusione su i programmi di scambio (WINMX in primis).
PS:Io personalmente ho trovato la cosa psicologicamente molto interessante (avete mai provato a mettervi nei panni di LEI? E di LUI? E nei panni della madre o del padre di LEI? e....etc...), sono un giornalista e mi era venuto in mente di fare una ricerca approfondita su questo fatto. Avevo pensato di fare un Documentario, intervistando le persone che conoscono i diretti interessati e magari i diretti interessati................ poi ho pensato: cosa voglio dimostrare?
...ora non ne sono poi così interessato.
Leopoldo D.
Edited by: daniela79 at: 11/23/02 6:55:31 am
|
|
Top |
|
 |
|
|