Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
SuiginTou Comune mortale

|
Inviato: 18 Mar 2009 10:49 Oggetto: Aiuto per Acer 4520 |
|
|
Innanzitutto chiedo scusa perché non so se ho aperto questo 3d nel posto giusto... Il problema è questo: la mia gatta è salita sulla tastiera del pc e quando l'ho presa in braccio s'è aggrappata alla tastiera e s'è portata appresso qualche tasto, compresa la BARRA SPAZIATRICE. Gli altri tasti sono facilissimi da rimettere in sede, ma la B.S. mi sta creando problemi perché non riesco a rimetterla nel modo corretto... In pratica prende l'input solo se la schiacchio nella parte centrale, ma non ai lati. I gancetti sono perfettamente integri e la guida in metallo sottostante il tasto è dritta, non si è distorta... Qualcuno può aiutarmi??? Non ho trovato niente online su come montare la barra spaziatrice... I'm sorry...  |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 24 Lug 2009 19:51 Oggetto: |
|
|
Diffiile aiutarti perchè qui conta l'abilità manuale di chi opera il rimontaggio della barra spaziatrice.
Complimenti per essere riuscito a rimontare i tasti in maniera funzionale, cosa difficile normalmente.
Purtroppo devi smontare e riprovare fino a che non ottieni un sistema di pressione ottimale.
ciao |
|
Top |
|
 |
|
|