Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Aiuto per Acer 4520
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
SuiginTou
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 18 Mar 2009 10:49    Oggetto: Aiuto per Acer 4520 Rispondi citando

Innanzitutto chiedo scusa perché non so se ho aperto questo 3d nel posto giusto... Il problema è questo: la mia gatta è salita sulla tastiera del pc e quando l'ho presa in braccio s'è aggrappata alla tastiera e s'è portata appresso qualche tasto, compresa la BARRA SPAZIATRICE. Gli altri tasti sono facilissimi da rimettere in sede, ma la B.S. mi sta creando problemi perché non riesco a rimetterla nel modo corretto... In pratica prende l'input solo se la schiacchio nella parte centrale, ma non ai lati. I gancetti sono perfettamente integri e la guida in metallo sottostante il tasto è dritta, non si è distorta... Qualcuno può aiutarmi??? Non ho trovato niente online su come montare la barra spaziatrice... I'm sorry... Question Question Question
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 24 Lug 2009 19:51    Oggetto: Rispondi

Diffiile aiutarti perchè qui conta l'abilità manuale di chi opera il rimontaggio della barra spaziatrice.

Complimenti per essere riuscito a rimontare i tasti in maniera funzionale, cosa difficile normalmente.

Purtroppo devi smontare e riprovare fino a che non ottieni un sistema di pressione ottimale.

ciao
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: