Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
7skies Mortale devoto

|
Inviato: 13 Feb 2009 22:56 Oggetto: tele2 mi fa impazzire!!! |
|
|
Innanzitutto buona sera!
Scusate magari avrete gia discusso più volte i problemi legati ai vari provider di adsl e servizi telefonici però quello che mi accade è un pò strano:
ho una adsl con tele2 2Mega e la portante effettivamente ha la velocità di 2mega in dl e 288k in ul ma il problema è che non è mai costante, cioe passa dai 2mega a 500k poi va a 1.8 mega e poi scende in picchiata a 300k sembrando di essere sulle montagne russe
Ora la mia domanda è questa: vi è mai capitata questa cosa, è un problema di provider, di doppino telefonico, di lontananza dalla centrale, di filtri particolari che smistano il traffico a chi ne ha più bisogno,di qualche settaggio particolare, agli ufo, ai marziani, al governo!!!!
Vi prego datemi una mano!!!
Ciao ringraziando anticipatamente!!!!  |
|
Top |
|
 |
nic Semidio

Registrato: 30/07/05 14:25 Messaggi: 490 Residenza: Gallo bassa ferrarese
|
Inviato: 14 Feb 2009 10:15 Oggetto: Re: tele2 mi fa impazzire!!! |
|
|
Si succedeva spesso anche a me.........ora sono tornato con Alice!!
Per il fatto anche che quando chiami a tele2 il loro numero è a pagamento!!!
Ciao |
|
Top |
|
 |
Pik Dio minore

Registrato: 05/01/09 11:44 Messaggi: 907 Residenza: ..nei pressi di Piazza del Campo...
|
Inviato: 14 Feb 2009 11:15 Oggetto: |
|
|
Questi salti dovrebbero dipendere dal traffico sulla linea. Io ho Alice 7 mega che in ore non di punta -la sera tardi o la mattina presto - arriva a sfiorare i 7 mega reali, mentre nelle ore rimanenti, a volte scende anche a 1 mega. Il contratto non prevede la velocità garantita, ma secondo il traffico corrente. Indubbiamente dipende anche dalla lontananza dalla centrale e dalla qualità del doppino.
P.S. Io sono a circa 100 metri in linea d'aria dalla centrale e gli impianti sono in fibra ottica. |
|
Top |
|
 |
7skies Mortale devoto

|
Inviato: 14 Feb 2009 14:38 Oggetto: |
|
|
Grazie ragazzi per la tempestività,
per nic:
per tornare a telecom hai dovuto fare un nuovo allacciamento, cioè come se mettessi la linea telefonica nuova?
 |
|
Top |
|
 |
|