Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Windows Mail problema ordinamento posta inviata per data
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dinosaur
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 01 Gen 2009 13:53    Oggetto: Windows Mail problema ordinamento posta inviata per data Rispondi citando

Salve Buon Anno a tutti Smile

Se vado nella mia posta inviata tramite Windows Mail (Vista Home Premium SP1 originale) non riesco a ordinare i messaggi inviati allo stesso destinatario per ordine cronologico.

Esempio, clicco su un destinatario e poi sulla barra della colonna del campo destinatari ed ecco che i messaggi verso quel destinatario appaiono uno dopo l'altro, però le date non seguono un ordine cronologico.

Ho già provato a specificare Ordinamento decrescente nella colonna Ricevuto ma nulla.

Preciso che ciò avviene solo per la posta inviata, nella posta in arrivo riesco a ordinare i messaggi per mittente e automaticamente appaiono in ordine cronologico.

Concludo sottolineando che su un altro pc con stessa versione del sistema operativo funziona tutto perfettamente.

Spero di essermi spiegato abbastanza chiaramente (ho ancora il cervello annebbiato dall'alcol di stanotte Very Happy) e soprattutto che qualcuno possa aiutarmi a trovare una soluzione a questo piccolo ma per me fastidioso "problema".

Grazie Smile
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 01 Gen 2009 16:57    Oggetto: Rispondi citando

Quindi tu vuoi che le email siano ordinate per destinatario,
e poi a loro volta all'interno ulteriormente ordinai per data (all'interno di ogni gruppo formato dalle email inviate allo stesso destinatario)?
dinosaur
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 01 Gen 2009 20:15    Oggetto: Rispondi citando

mi basterebbe che si ordinasse cronologicamente quando clicco su un destinatario per raggruppare tutti i messaggi che lo riguardano.

ho controllato le impostazioni di Windows Mail (che peraltro non ho mai modificato) senza notare nulla che mi possa aiutare
dinosaur
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 05 Gen 2009 00:52    Oggetto: Rispondi

up? Embarassed
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: