Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dinosaur Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 01 Gen 2009 13:53 Oggetto: Windows Mail problema ordinamento posta inviata per data |
|
|
Salve Buon Anno a tutti
Se vado nella mia posta inviata tramite Windows Mail (Vista Home Premium SP1 originale) non riesco a ordinare i messaggi inviati allo stesso destinatario per ordine cronologico.
Esempio, clicco su un destinatario e poi sulla barra della colonna del campo destinatari ed ecco che i messaggi verso quel destinatario appaiono uno dopo l'altro, però le date non seguono un ordine cronologico.
Ho già provato a specificare Ordinamento decrescente nella colonna Ricevuto ma nulla.
Preciso che ciò avviene solo per la posta inviata, nella posta in arrivo riesco a ordinare i messaggi per mittente e automaticamente appaiono in ordine cronologico.
Concludo sottolineando che su un altro pc con stessa versione del sistema operativo funziona tutto perfettamente.
Spero di essermi spiegato abbastanza chiaramente (ho ancora il cervello annebbiato dall'alcol di stanotte ) e soprattutto che qualcuno possa aiutarmi a trovare una soluzione a questo piccolo ma per me fastidioso "problema".
Grazie  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 01 Gen 2009 16:57 Oggetto: |
|
|
Quindi tu vuoi che le email siano ordinate per destinatario,
e poi a loro volta all'interno ulteriormente ordinai per data (all'interno di ogni gruppo formato dalle email inviate allo stesso destinatario)? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Gen 2009 20:15 Oggetto: |
|
|
mi basterebbe che si ordinasse cronologicamente quando clicco su un destinatario per raggruppare tutti i messaggi che lo riguardano.
ho controllato le impostazioni di Windows Mail (che peraltro non ho mai modificato) senza notare nulla che mi possa aiutare |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 05 Gen 2009 00:52 Oggetto: |
|
|
up?  |
|
Top |