| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Paperoga Mortale devoto

| 

|  Inviato: 04 Dic 2008 21:42    Oggetto: Acer aspire 5720 problemi controller archiviazione di massa |   |  
				| 
 |  
				|  Ciao a tutti , ho un nb Acer aspire 5720 ma da qualche giorno mi è comparso, guardando  tra le periferiche, un bel triangolo giallo   con 1 punto esclamativo sopra!
  vi posto i link dell'immagine.... (sono tutti di piccole dimensioni apritele  per capire di che sto parlando) 
   e quando vado in proprietà mi dice.....

allora provo ad aggiornare i driver ma alla fine della ricerca appare......

è solo un problema di driver o qualche cosa di + grave?
 anche su internet non trovo nulla di questo dispositivo.....
 quando ho comprato il nb ho fatto la copia dei driver e del S.O. come consigliato da acer...
 allora ho reinstallato i driver del chipset ma non ho risolto nulla, provo a reinstallare "TUTTO" quello che c'e' sul disco driver da me creato?
 non è che rischio di fare casini?
 Sapete il nb è di mia figlia e potrebbe linciarmi se combino qualche guaio ! aiutoooooooooo !!
 grazie per eventuali risposte al mio problema, le aspetto fiducioso... delle Vs capacità, e della Vs disponibilità!!
 ciaux!!

EDIT by flyngvfactor87: ho sistemato i link affinchè si visualizzassero i thumbnails degli screenshot!
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| maxismakingwax Amministratore

| 

|  Inviato: 04 Dic 2008 22:35    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Prova a cercare dal sito da qui a secondo del sistema operativo che hai i driver più aggiornati, intanto però per evitare linciaggi fai un bel backup |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Paperoga Mortale devoto

| 

|  Inviato: 05 Dic 2008 12:44    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| ciao maxismakingwax 
 se puoi correggi il link che volevi farmi visitare "da qui"
  , mi apre in automatico la pagina post  "rispondi"... 

ciauz
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |